Anonimo
Originale
a volte penso che nessuno mi obbliga a stare qui e un poco mi disp mi sono affezionato ad alcuni di voi ma credo che andrò a fare schizoposting solo su twitter siamo io e i partenogay contro il mondo mi mancherete anche se dite che certi utenti sono dei malati psichiatrici da rinchiudere nonostante la vostra posizione e difendiate donne adulte che dicono a ragazzini mi metto a 90 x te bacions da trafalgar di nuovo 🕊🕊
Ultimo post di trafalgar per chi se lo chiede
3
7 giu 2026 alle 21:35 (modificato)

@gl0fin

badge OP

@TestadiMuschio

badge

@gl0fin

badge OP