Avatar eos ๐ŸŒธ
grazie op mi puoi descrivere che rattaccia sono??? tipo grigio chiaro grigio scuro, topina grande o piccolina e poi la mia coda???
16
7 giu 2026 alle 11:41 (modificato)

@Roday

๐Ÿ

@eos

๐ŸŒธ OP

@Stregatto_

๐Ÿ›๐ŸŒฑ

@eos

๐ŸŒธ OP

@MogekoDisertore

badge

@Roday

๐Ÿ

@eos

๐ŸŒธ OP

@Roday

๐Ÿ

@eos

๐ŸŒธ OP

@Roday

๐Ÿ

@eos

๐ŸŒธ OP

@Roday

๐Ÿ

@eos

๐ŸŒธ OP