Anonimo
NOTHING EVER HAPENIS
6 giu 2026 alle 16:47
Comunque mia madre m ha detto per i puntini di prendere il cortisone, speriamo bene
1
6 giu 2026 alle 16:46
giro col marocco in tasca mica e capa blanca 'ho le piante dentro casa perché lo fa tarzan 🌿🌿🌿
6 giu 2026 alle 16:45
ho fatto una versione di "Blackbird" dei Beatles rock...
12
6 giu 2026 alle 16:35
Avatar Guts Founder
lo avevo già hintato ma credo sia uno dei miei migliori meme
4
6 giu 2026 alle 8:12
Spero mi mandino in pausa prest
6 giu 2026 alle 16:33
I POTERI FORTI MI HANNO CANCELLATO IL POST CON LO SPINELLO E LO XANAX
6
7 giu 2026 alle 0:55
tiki tiki
7 giu 2026 alle 0:54
La mia famiglia mi ha appena mandato una lettera dicendo che sarebbero disposta a darmi tutto e a comprarmi una casa. Basta che gli parlo. Non ci parlo da un mese con loro.
6 giu 2026 alle 16:31
Avatar eos 🌸
comunque quando sto su hint
rido/sorrido così tanto da farmi venire male alle guance
6
5 giu 2026 alle 22:21
diocane
10
7 giu 2026 alle 0:47
MI SONO CAHATA ADDOSSO COSÌ TANTO CHE ORA HO ANCORA MENO SONNO DI PRIMA
3
7 giu 2026 alle 0:45
sempre chiamato watari "uatà" mi fa troppo ridere
uataaaaaaaaà *pum*
1
6 giu 2026 alle 16:23 (modificato)
giuro che quando torno a programmare vi metto la sborra sul telefono come l'altra volta.
io nn ho mai fatto uno scherzetto al popolo di hint... dovrei rimediare...
8
6 giu 2026 alle 16:23
Avatar Gab 💋
banana.mp3
5 giu 2026 alle 22:12
Anonimo
io non mi capacito ancora di come sia passata da dire chi cazzo è Tony pitony che schifo, ad amarlo, non lo so perché ma ora mi ricorda battisti. Penso sia il modo in cui entrambi usano la voce, il pop-soul qualcosa
7 giu 2026 alle 0:43
sono nella merda.
3
7 giu 2026 alle 0:42
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
centurione ha l'amante
ora mi è più chiaro, capisco molto meglio diversi atteggiamenti
2
6 giu 2026 alle 16:20
acciderbolina se è tardi
9
7 giu 2026 alle 0:40
buon pride buon pride a tutti
5 giu 2026 alle 22:09
a quanti di voi fa cacare il nuovo nick
ho scordato di dire che eos non ha diritto di parola a riguardo
1
6 giu 2026 alle 16:18
Niente al mondo può ferirmi perchè l'ultima persona che mi è rimasta, ovvero mia madre, mi ha appena detto che se avesse saputo che sarei stata così non mi avrebbe mai fatta
E non ho nemmeno voglia di piangere, è semplicemente ok
1
6 giu 2026 alle 11:23
Avatar grugru 😡
Io literally ora:
3
6 giu 2026 alle 7:53
anche hume e leibniz sono sottovalutati secondo me... li ho amati moltissimo
9
7 giu 2026 alle 0:36
ogni volta che mangio la cucina di mia nonna mi viene una acidità di stomaco mostruosa poi mi fa pure male la pancia che cacchio è
3
7 giu 2026 alle 0:36
popopopopolaretti
4
7 giu 2026 alle 0:32
ti sbatto contro il muro con tutta la forza, una mano ti stringe la gola mentre l'altra ti strappa le mutande di dosso
1
6 giu 2026 alle 11:16
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
eos mi ha dato della cagna

io sono un gatto
4
5 giu 2026 alle 22:00
Raga io non so voi ma vi guardo il culo e poi tolgo lo sguardo per non essere beccato
3
6 giu 2026 alle 16:08
comunque anche a me piace il cazzo ice tranquillo
1
7 giu 2026 alle 0:30
cmq se proprio n dovessi scegliere uno credo che boh forse pitagora pk era un di fissato
7 giu 2026 alle 0:27
nn parliamo di filosofia ho i traumi del liceo
7 giu 2026 alle 0:26
Avatar eos 🌸
allora @chaudiak o come si chiama
circa due mesi fa mi ha mandato un audio di 33 minuti
devo ancora ascoltarlo e si lamenta
io mi devo preparare psicologicamente
6 giu 2026 alle 16:03
Anonimo
io aspetto gli audio di glofin su hint in cui dirà ciao sono glofin e questa è la mia voce dopo 3 giorni di testosterone
3
6 giu 2026 alle 15:59
Anonimo
avere una scheda dedicata anche vecchia cambia molto, ora posso costruire su the Sims mentre ascolto Spotify contemporaneamente
7 giu 2026 alle 0:18 (modificato)
Anonimo
Fiona ha preferito stare con un orco piuttosto che con un ragazzo basso, conta l'altezza ragazzi finita
3
6 giu 2026 alle 15:54
qui ti bruciamo se sei et***sessuale
1
5 giu 2026 alle 21:44
shrek era un orco, fiona si è innamorata di lui versione orco, lui di lei versione umana e poi di lei versione orchessa
6 giu 2026 alle 15:53
Anonimo
abbracci icecube ma sa di pesca che fai
13
6 giu 2026 alle 15:52
Anonimo
Originale
Ma vedendo le foto di qualche ragazza qui a me sembrate belle onestamente, magari a voi lo concedo che guardate gli addominali, lo capisco pure, io mi lamento di ragazze che se la tirano troppo quando non potrebbero, non le biasimo quando rifiutano me perché so di essere brutto, ma il problema è quando rifiutano anche altri molto meglio di me
fatteli sti addominali allora, io lo sto facendo perchè vorrei averli e posso andare al mare mostrandoli, te puoi farli per piacere
6 giu 2026 alle 15:51
Hint @ 2026