Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
ho fatto una versione di "Blackbird" dei Beatles rock...
@scumociadisosxravinous
16:37 6 giu
io ho fatto una canzone che si chiama i hate the beatles
@fernando
OP
16:39 6 giu
@scumociadisosxravinous
manda gay
@scumociadisosxravinous
16:40 6 giu
@fernando
non è veramente registrata con la chitarra, ho solo scritto lo spartito su songsterr però posso fartela sentire col sintetizzatore
@fernando
OP
16:41 6 giu
@scumociadisosxravinous
capito
@scumociadisosxravinous
quand'è la voglio sdntire
@scumociadisosxravinous
16:41 6 giu
@fernando
non credo di saperla suonare HAHAHAHAH
@fernando
OP
16:42 6 giu
@scumociadisosxravinous
ma come nu😞
@scumociadisosxravinous
manda
@scumociadisosxravinous
16:42 6 giu
@fernando
non credo sai
@fernando
OP
16:43 6 giu
@scumociadisosxravinous
@scumociadisosxravinous
16:45 6 giu
@fernando
no ora ti registro la versione sintetizzata, ma con le chitarre vere sarebbe molto più figo
@fernando
OP
16:54 6 giu
@scumociadisosxravinous
va bene scum
@scumociadisosxravinous