Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
killing_stalking
acciderbolina se è tardi
@icecube
❄️
0:41 7 giu
hai scuola?
@killing_stalking
OP
0:42 7 giu
@icecube
no anche perché domani è domenica... lunedì resto a casa e martedì si esce alle 10
@icecube
NO WYF
NOOOO
DOMANI È LUNRDI???????????
@icecube
❄️
0:42 7 giu
@killing_stalking
vabbè domani nel senso di notte no dai è domenica
@killing_stalking
OP
0:42 7 giu
@icecube
NO NON HAI IDEA
@icecube
DIOMERDAQSDDAPWMDKALA
@icecube
MI SONO CAGATA ADDOSSO PENSANDO CHE DOMANI MATTINA FOSSE LUNEDÌ E NON HO PENSATO K INVECE È INIZIATA DOMENICA OGGI
@icecube
❄️