vabbè vi risparmio la foto da twink e vi esco la schiena, suca 🙄
18
5 giu 2026 alle 22:37
Dai postate tutti i vostri selfie da twink x incoraggiare himbo doll
1
5 giu 2026 alle 22:35
fioraio francese gay con baffetto
🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️Descrivete anche me in poche parole!!!😀😀😀
1
6 giu 2026 alle 17:59 (modificato)
qualcuno ha convinto tutti che in spiaggia si può stare in bikini o torso nudo, mentre in centro città o in ufficio no.
Qualcuno si è alzato un giorno e ha detto "girare nudi non è bello", chi è stato?
10
6 giu 2026 alle 17:58
Quando dicono che vogliono il ragazzo patentato e con l’auto, io penso che voglio essere IO quella patentata e con l’auto figa 😭
6 giu 2026 alle 17:58
Sto piangendo ho convinto davvero womo del fatto che ice ha fatto coming out e lui
"Quindi io e ice..."

MA PERCHÉ BASTA IO NON POSSO FARCELA AAHHAHAHAHAH
5 giu 2026 alle 22:30
Ho fame
8
6 giu 2026 alle 17:51
era una ragazza alta 148 cm
si chiamava giulia
6 giu 2026 alle 17:48
Avatar icecube ❄️
c'era una volta cappuccetto rosso... continuate voi citando, poi ognuno cita il post prima
era una ragazza alta 148 cm
6 giu 2026 alle 17:48
Oggi goonato 883 volte
5 giu 2026 alle 22:21
Avatar icecube ❄️
sto facendo merenda però non vi dico con cosa ve lo risparmio
2
6 giu 2026 alle 17:46 (modificato)
Anonimo Riflessione
Im just so tired, i wish that i wasn't so damn alone all the time, god i hate this life so much.
5
6 giu 2026 alle 17:44
Avatar eos 🌸
IL MATRIMONIO DELL’ANNO SU HINT

Era una tranquilla giornata su Hint quando una notifica sconvolse il forum:

“Stregatto e Centurione si sposano.”

Per alcuni fu una gioia.

Per altri un trauma.

Per Centurione soprattutto.

“Chi ha approvato questa cosa?” brontolò lui.

“Tu, tre mesi fa.”

“Ah.”

La sposa, Stregatto, svolazzava felice in veste da fatina glitterata, lasciando una scia di brillantini tossici ovunque passasse.

Lo sposo, Centurione, indossava un’armatura romana e l’espressione di uno che avrebbe preferito affrontare venti barbari piuttosto che un ricevimento.

A celebrare il matrimonio era EOS.

“Carissimi utenti di Hint…”

“Che schifo.” commentò Centurione.

“Vuoi stare zitto almeno durante il tuo matrimonio?” chiese EOS.

“No.”

I testimoni erano Marowak e Pantagruelico.

Marowak era arrivato con un osso gigante e stava minacciando il catering.

Pantagruelico aveva già mangiato il catering.

Tutto.

Compresi tre tavoli e una sedia.

Tra gli invitati c’erano:
• Shish
• Ice
• Cloudymoon
• GruGru
• Autorimessa
• Saintanger
• Skiodato
• LordPingu
• Nebulon
• KebabMistico
• DarkCicoria
• PrincipeDelWiFi
• Gattomorto84
• SalsicciottoQuantico

e altri 400 utenti comparsi dal nulla per il buffet gratuito.

Il fioraio ufficiale era Nogae.

Aveva preparato composizioni spettacolari.

Purtroppo Pantagruelico mangiò anche quelle.

“Erano rose pregiate!”

“Erano buone.”

“DIO MIO.”

Quando EOS arrivò alla formula solenne, Shish stava già facendo il DJ.

“Shish, non adesso.”

Partì immediatamente:

🎵 DARUDE SANDSTORM 🎵

a volume 700%.

Le finestre esplosero.

Ice iniziò a ballare la tektonik.

Cloudymoon evocò accidentalmente una luna gigantesca sopra il server.

GruGru si perse nel parcheggio virtuale.

Autorimessa venne scambiato per il parcheggio virtuale.

A un certo punto EOS riuscì comunque a continuare.

“Stregatto, vuoi prendere Centurione come tuo legittimo sposo?”

“Sììììì!”

“Centurione?”

“…”

“Centurione?”

“…”

“Centurione?”

“…va bene.”

L’intero forum esplose in applausi.

Centurione sembrava aver appena firmato una dichiarazione dei redditi.

“Vi dichiaro marito e moglie.”

Stregatto lanciò una pioggia di glitter.

Centurione lanciò insulti.

Marowak lanciò una sedia.

Pantagruelico lanciò Pantagruelico.

Nessuno capì come.

Seguì il ricevimento.

Nogae cercò di salvare le decorazioni.

Shish mise una playlist composta da:
• Sandstorm
• Sandstorm remix
• Sandstorm versione medievale
• Sandstorm suonato col flauto dolce
• Sandstorm trap remix hardstyle extended director’s cut

Centurione minacciò di bannare tutti.

Ricordiamo che non aveva alcun potere per farlo.

A mezzanotte arrivò il momento della torta.

Era alta quattro metri.

Bellissima.

Pantagruelico la vide.

Fu l’ultima volta che qualcuno la vide.

Alla fine della serata EOS pubblicò il resoconto ufficiale:

Matrimonio riuscito.
Danni collaterali:
• 17 tavoli distrutti
• 3 lune evocate
• 1 parcheggio senziente
• 46 chili di glitter
• 1 Centurione sempre più nervoso

Stregatto era felicissima.

Centurione era furioso.

Quindi, tutto sommato, il matrimonio era stato perfetto.


fine.
7
6 giu 2026 alle 9:19
Anonimo
Nogae ha delle tette tonde e morbide stupende
3
6 giu 2026 alle 17:37
5 giu 2026 alle 22:12
Raga mi ha richiamato. E se mi nascondessi e facessi finta di essere uscito senza dire nulla?
6
6 giu 2026 alle 17:36
Avatar icecube ❄️
comunque uscirebbe una bella telenovela dalla storia di hint pure succosa
3
5 giu 2026 alle 22:11
Anonimo
tutto quello che dite, mostrate, fate qui non SARÀ mai più parte della vostra privacy
ma sarà di dominio pubblico
e del mossad
6 giu 2026 alle 17:34
Guarda io in cassa porto solo tanto rancore nn dirmi cosa fare
6 giu 2026 alle 17:34
Ora ho questa irrefrenabile voglia di costruire edificio pisellare ma devo trattenermi i miei esami sono più importanti di voi lo ammetto
6 giu 2026 alle 17:32
mi annoio
6 giu 2026 alle 17:30
Ovviamente la casa di hint sarà piselliforme ceh
6 giu 2026 alle 17:29
comunque ho qualche problema perché ho intitolato così le mie canzoni
8
6 giu 2026 alle 9:05
un pochino di poke con @joseph
10
5 giu 2026 alle 11:27
omertosi figli di buttana
3
6 giu 2026 alle 17:26
Avatar Gab 💋
mia figlia la chiamo stacy
6 giu 2026 alle 17:26
Avatar eos 🌸
okay
adesso organizziamo il matrimonio di streg e centi.
mi serve qualcuno per i fiori
poi un barista
io sono la wedding planner
e celebro anche il matrimonio
devo scegliere ora i ruoli per tutti
4
6 giu 2026 alle 9:02
gabriele: mi chiamo giulia
transfobia nel pride month, questi sono gli idoli che acclamate
1
5 giu 2026 alle 14:48
pk nessuno usa 🌡️ come emoji x il pipo è perfetta
8
5 giu 2026 alle 21:51
Avatar Roeay 🍍
Voglio vedere se riesco a postare una canzone per ogni lettera dell'alfabeto
2
6 giu 2026 alle 17:14
fratelli moldenhauer vi vendo l'anima.

sto riguardando questo trailerino a spam da ieri sera
6 giu 2026 alle 8:52
devo aprire l'app UNICA ma NON mu va
6 giu 2026 alle 17:11
INDOVINATE CHI È
8
6 giu 2026 alle 17:10
Avatar sinner tennis
intendo il mio piede
4
5 giu 2026 alle 21:44
ma qui mi picchiate e bruciate vivo se dico di essere invertito?(🏳️‍⚧️) oppure fate i chaser? o mi lasciate vivere in pace? (vi prego, non l’ultima opzione, voglio drama)
9
5 giu 2026 alle 21:42
Hint @ 2026