Sto piangendo ho convinto davvero womo del fatto che ice ha fatto coming out e lui
"Quindi io e ice..."

MA PERCHÉ BASTA IO NON POSSO FARCELA AAHHAHAHAHAH
5 giu 2026 alle 22:30