chi siano non lo so..
gli strani ometti blu..
son alti su per giù, 2 mele o poco più..
4
5 giu 2026 alle 21:42
oggi giornata brutta,
poi prima alle 19 una cliente è venuta per inviare dei fiori a fanculo (tipo 1200km da qui) e penso si sia stressata ed è letteralmente scappata via "no scusami, non ce la posso fare" di mi fai perdere mezz'ora del mio tempo e poi LETTERALMENTE SCAPPI
3
5 giu 2026 alle 19:29
Avatar eos 🌸
streg mi ha fatto piangere
mi ha detto cose carinissime
8
6 giu 2026 alle 8:43
Avatar gl0fin badge Cultura
Gia che oggi è il trans pride voglio fare un reminder o informarvi.
transidentity ≠ transgender
Le transidentity sono un insieme di vari gruppi di persone che dicono di essere "trans" riguardante età, gruppo etnico, nazionalità,... volevo ricordare che queste persone andrebbero aiutate perche è una cosa che prettamente si decide o sarebbe bene portare la persona da un terapeuta perche la maggior parte delle volte dietro si nasconde un altro tipo di problema/disturbo. Essere transidentity non deve essere considerato lgbt perche non ha nulla a che fare con sessualità o orientamento e spesso è dannoso per la community perche in molti si mettono sullo stesso piano delle persone transgender (le quali sviluppano gia in età infantile tratti di disforia di genere).

Vi prego di non supportare una persona del genere, mettiamo per esempio un rcta (cambio di nazionalità e gruppo etnico). Questa persona danneggia sia il proprio gruppo di appartenenza che il gruppo a cui vuole appartenere tramite steriotipi. Inoltre non è un caso che la maggiorparte dei rcta sia cinese-giapponese-coreana perche come dicevo prima è una cosa che prettamente si sceglie. Diventa un coping mechanism come può essere SH, DCA, ecc.
7
6 giu 2026 alle 8:40 (modificato)
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Alla fine stiamo guardando la stessa luna, no?
5 giu 2026 alle 19:24
ho dormito un totale di 5 ore oggi tra 4 ore di notte e 1 di pome, ora ultima tappa per stasera che inizio tra un'ora e mi sto preparando stando sul letto a disperarmi pensando a tutti gli errori commessi dal 2004 ad oggi e sono una valanga ve lo giuro almeno 1 al mese per 22 anni, tra cui l'errore originale, il peccato originale, nasceree poi appena arrivo a casa DORMO pk domani sveglia di nuovo alle 7
6 giu 2026 alle 17:01
2
5 giu 2026 alle 21:36
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ti sburriamo
dov'è l'anonimo della sbura che sburrifica himbo_doll
5 giu 2026 alle 21:36
fernando e sinner stanno x fare sesso davanti a me
70
5 giu 2026 alle 21:34
Raga non se ne vanno.
6 giu 2026 alle 16:54
Avatar eos 🌸
sec me il mio cane vede i fantasmi. sta fissando il vuoto e ringhia
ho paura
6 giu 2026 alle 16:48 (modificato)
Ciao allora volevo chiedervi un opinione. L anno prossimo vado nella scuola nuova, conviene che mi presento subito come ragazzo trans oppure dico semplicemente di essere un ragazzo e se qualcuno mi questiona il nome sul registro glielo spiego?
Dillo subito che stai blu rosa e bianco
3
Aspetta che te lo questionano
0
3 Voti
12
6 giu 2026 alle 16:43
oggi forse conoscerò una/o nuova/o collega spero sia una tomboy lesbica tipo fedez, stash..
6 giu 2026 alle 16:43
Avatar eos 🌸
sburator mode activated
6 giu 2026 alle 16:42
Tentata di cambiare profile pic🤔🤔🤔
24
6 giu 2026 alle 16:42
magari è la volta buona che imparo a dire di no senza provare dei sensi di colpa talmente forti da bloccarmi per minimo 6 mesi
5 giu 2026 alle 23:58
Doccia e buonanotte
1
5 giu 2026 alle 23:51
Avatar Gab 💋
ODDIO la esty esty sta chiusa domani 👄
IO come li faccio i miei capelli PER-FE-TTI?💅
2
6 giu 2026 alle 16:32 (modificato)
Avatar rosolia badge Cultura
lo sapete che il termine burnout è riferito esclusivamente ad una malattia professionale nel campo socio sanitario e sarebbe scorretto utilizzarlo nella vita quotidiana?
5 giu 2026 alle 23:46
A volte mi chiedo se il problema sono tutti gli altri o sono solo io
4
5 giu 2026 alle 21:04
Basta con questi termini da tiktoker genz redpillati / effemminati
6 giu 2026 alle 16:28
Avatar eos 🌸
ok ignorerò x sempre shish
8
6 giu 2026 alle 8:05
Anonimo
dite la verità, avete tutti paura delle donne
Io no in realtà, parlo con tutti, non odio neanche le donne se è per questo
6 giu 2026 alle 16:26
viva il capitalismo viva i ricchi viva i soldi vivi chi detiene un patrimonio netto di tutta l'africa viva il lavoro evviva evviva
5 giu 2026 alle 23:42
Avatar Gab 💋
aggiungere il badge per la più Stacy del sito💅
mi CHIEDO perché ancora non ci sia
bah 👄
assolutamente amo 🫶
5
sono troppo cessa
1
6 Voti
1
6 giu 2026 alle 16:24
Piccolo dolce mordibo Pou
5 giu 2026 alle 23:40
sveglia alle 7 x lavorare fino a dopo pranzo e sveglia alle 18:30 per andare al lavoro alle 19:30 fino alle 2
5 giu 2026 alle 23:40
Okay, allora, per il semestre filtro ho studiato già biologia molecolare, chimica devo finire, ho studiato biochimica, poi a inizio anno ho dato fisica e quindi devo fare un ripasso e aggiungere gli argomenti non fatti. Raga mi sto cagando addosso dall'ansia
10
6 giu 2026 alle 7:59
Avatar eos 🌸
mio fidanzato
6 giu 2026 alle 16:19
Sono andata all’ikea e bisognava pescare dei chupa chups, se trovavi quello dorato vincevi un buono Ikea da 1000 franchi, cosa che ovviamente non ho vinto, poi ti regalavano anche un chupa chups gusto polpette ikea
6 giu 2026 alle 16:19
aneddoto funny

un mio amico mi raccontò che un giorno ricevette un messaggio da una sua ex, dopo anni

ecco, soltanto che 1) aveva cambiato totalmente aspetto 2) adesso si chiama Guglielmo

è stato davvero molto funny
4
5 giu 2026 alle 15:13
un post con tutto
capre
1
soldi
0
1 Voti
0:00
4
6 giu 2026 alle 16:17
Avatar Gab 💋
sono TROPPO Stacy per stare su questo sito cmq 💅💅
6 giu 2026 alle 16:12
capisci di guardare quella giusta se da distanza la guardi e ti sta guardando anche lei e questa cosa capita più volte
3
6 giu 2026 alle 16:11
Avatar eos 🌸
nando
6 giu 2026 alle 16:09
Anonimo
nando
6 giu 2026 alle 16:09
Anonimo
OHH NANDOO
6 giu 2026 alle 16:09
Avatar eos 🌸
5
5 giu 2026 alle 16:37
oggi è sabto e le stacy usciranno di casa col chaddone di turno. 90° l'angolo della mascella, una struttura 30/30/30, un rating 9.8 e una capigliatura da fare invidia a chi soffre di calvizie. La stacy è tutta attillata, la stacy vuole i soldi non il bel chaddone che ha di fianco. Capelli biondi, lunghi e luminosi. Trucco perfetto. Mani e piedi curati, 36 smalto bianco. Occhi da pantera nella stagione degli amori, ma l'amore non sa cosa sia.
Il chaddone questa sera la porterà nel locale più bello di tutta Roma e la tratterà da principessa, ma sfortunatamente è alto solo 1.99 e non raggiunge i 2 metri, è troppo poco per la stacy. La stacy vuole di più, deve compensare i suoi numeri: 90/60/90 e i suoi 1.60 cm di altezza. Il chaddone stamattina ha esagerato con la creatina a colazione, ora ha la pancia leggermente gonfia di 0.0003 cm rispetto al solito e questo dettaglio sarà fatale per la stacy. Pancia piatta da palestra, dieta ferrea e no assunzioni di: zuccheri lavorati, zuccheri raffinati, zuccheri, carboidrati, alcun tipo di bibita, latte pastorizzato e legumi.
Il chaddone ammira la stacy, lui vorrebbe essere come lei. Perfetto in una società imperfetta. Alle 20:30 escono, alle 23:00 la riaccompagna a casa con la consapevolezza che non la rivedrà molto presto.
6
6 giu 2026 alle 16:05 (modificato)
Happy pride a chi abbrafcia la propria natura e chi non ne se la sente 🏳️‍🌈❤️🌈
5 giu 2026 alle 23:22
Hint @ 2026