Okay, allora, per il semestre filtro ho studiato già biologia molecolare, chimica devo finire, ho studiato biochimica, poi a inizio anno ho dato fisica e quindi devo fare un ripasso e aggiungere gli argomenti non fatti. Raga mi sto cagando addosso dall'ansia
@Stregatto_
🐛🌱