Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
Ciao allora volevo chiedervi un opinione. L anno prossimo vado nella scuola nuova, conviene che mi presento subito come ragazzo trans oppure dico semplicemente di essere un ragazzo e se qualcuno mi questiona il nome sul registro glielo spiego?
Dillo subito che stai blu rosa e bianco
3
Aspetta che te lo questionano
0
Risultati
3 Voti
@rosolia
16:45 6 giu
che scuola hai scelto?
@gl0fin
OP
16:45 6 giu
@rosolia
liceo scienze applicate (scientifico senza latino)
@rosolia
16:47 6 giu
@gl0fin
ah oddio, buona fortuna
@gl0fin
OP
16:47 6 giu
@rosolia
speriamo bene senno è la fine🔥🔥🔥🔥🔥
@rosolia
16:49 6 giu
@gl0fin
ma si che andrà tutto bene, se sei bravo in matematica non avrai problemi
@gl0fin
OP
16:50 6 giu
@rosolia
piu che nella scuola, ho paura dei compagni e dei prof. Metti che mi bullizzano/prendono di mira per essere trans...
@rosolia
16:53 6 giu
@gl0fin
guarda ho frequentato il liceo per 4 anni e dalla mia esperienza posso dire che a nessuno frega una sega di te...in modo negativo 😥 però non credo gli dará tanta importanza, al liceo solitamente ci sono le classi pollaio da 30 studenti, sarete in tanti quindi è come se fossi "invisibile"
@gl0fin
OP
16:55 6 giu
@rosolia
io voglio provare a farmi almeno un amico ma ho troppissima ansia perche gia alle medie mi picchiano na volta alla settimana. Poi palese ho gente che gia mi conosce in classe quindi sarà mega difficile fare coming out voglio spararmi💔
@rosolia
16:59 6 giu
@gl0fin
le superiori sono un'altro mondo, difficilmente qualcuno si mette a fare il bulletto e andare in giro a picchiare gente, soprattutto in un liceo dove l'immagine di se è tutto. poi SICURAMENTE ti troverai degli amici se ce l'ho fatta io ce la fanno tutti trust
@gl0fin
OP
17:00 6 giu
@rosolia
ho dei dubbi, farmi degli amici è la mia aspirazione massima ma a me basta anche solo che non mi evitino come la peste e che non se la prendano con me
@rosolia
17:06 6 giu
@gl0fin
quello sicuramente no sta tranquillo, basta che sei gentile ed educato e stai a posto
@gl0fin
OP
17:09 6 giu
@rosolia
speriamo
@rosolia