Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Tribalistas
Tentata di cambiare profile pic🤔🤔🤔
@esauritoritornato
19:10 6 giu
Cos’hai in mente? Sono curioso
@Tribalistas
OP
19:14 6 giu
@esauritoritornato
ritornare a quella che avevo prima😀
@esauritoritornato
o qualcosa di nuovo
@esauritoritornato
domanda:Hai dei figli?
@esauritoritornato
19:21 6 giu
@Tribalistas
si, uno di quasi 14 anni
@Tribalistas
quello di prima era carino
@Tribalistas
OP
19:21 6 giu
@esauritoritornato
wow😮😮😮
@esauritoritornato
19:22 6 giu
@Tribalistas
beh, ho 49 anni anche
@Tribalistas
OP
19:23 6 giu
@esauritoritornato
vero,sec te devo congelare gli spermatozoi?
@esauritoritornato
19:34 6 giu
@Tribalistas
se hai intenzione un giorno di avere un figlio biologico potresti farlo. Se un giorno esistesse un po’ di civiltà in questo paese potresti pensare ad un’adozione, perché i figli sono di chi li cresce
@Tribalistas
OP
19:35 6 giu
@esauritoritornato
non voglio crescerl*,sarebbe un'atto benefico😊
@esauritoritornato
19:37 6 giu
@Tribalistas
darli per chi non può avere figli?
@Tribalistas
OP
19:37 6 giu
@esauritoritornato
si
@esauritoritornato
19:40 6 giu
@Tribalistas
è un gesto meraviglioso. Sei veramente eccezionale
1
Come va con la scuola?
@Tribalistas
OP
19:44 6 giu
@esauritoritornato
allora,ho tutto su tanne scienze 5+ e la prof ha detto che se l'ultimo compito andava bene mi metteva 6(ho preso 6,5)🥳🥳🥳
@esauritoritornato
20:00 6 giu
@Tribalistas
alla grande. Sei in IV giusto?
@Tribalistas
OP
20:00 6 giu
@esauritoritornato
2°
@esauritoritornato
20:02 6 giu
@Tribalistas
Ops, probabilmente lo avrai anche detto e non ci ho pensato. Che indirizzo se posso chiedere?
@Tribalistas
OP
20:04 6 giu
@esauritoritornato
linguistico
@esauritoritornato
20:04 6 giu
@Tribalistas
bello impegnativo, ma utile per il
Futuro
1
@Tribalistas
OP
20:05 6 giu
@esauritoritornato
prossim anno faccio il serale turistico
@esauritoritornato
20:06 6 giu
@Tribalistas
bella scuola. A settembre mio figlio inizia il diurno turistico
1
Nel caso avessi bisogno di supporto basta che chiedi
1
@esauritoritornato