Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
Riflessione
Im just so tired, i wish that i wasn't so damn alone all the time, god i hate this life so much.
Commenti anonimi
Anonimo
#1
17:45 6 giu
mi spiace tanto
Anonimo
#2
17:45 6 giu
prima o poi arriveranno le persone adatte a te, bisogna aver pazienza e buttarsi nel mondo però
@op
17:46 6 giu
#2
già fatto troppe volte, non cambia nulla, non trovo mai nessuno che matchi effettivamente la mia personalità lol
Anonimo
#2
17:48 6 giu
@op
devi solo continuare a tentare, che fai la pussy che si arrende? 🙄 dajeee brochach*
@op
23:18 8 giu
#2
ma vaffanculo
Anonimo
#1