miao
Peak manga
ho fame i miei ancora non tornano con il cibo
I'm.. I'm jewish
I think you should jump
I think you should jump
Anonimo
Mi sono nuovamente svegliato con brividi in tutto il corpo ed una completa solitudine. Non credo di farcela così nella vita. Devo capire cosa lasciare al mondo prima e poi farla finita. Ogni mattina così per il resto della vita anche no.
8 miliardi* 
Ma esiste un servee minecraft di hint?
Fish & Chips & goduria 
Una mia amica ha acceso una candela per me a Međugorje🥹🥹
buon fucking giorno
vb torno a studiare foscolo e poi pedagogia di nuovo... perché ovviamente il prof inizia il nuovo giro il 25 maggio💘
Scrivere senza conoscere la grammatica di base pure dev'essere difficile
Che palle
i'm losing my mind
ho così tanti problemi che quando avrò i soldi per andare dallo psicologo probabilmente mi dirà che per guarire faccio prima a morire e reincarnarmi in un’altra persona
sburcodio
Vi siete bloccati
Anonimo
ho scoperto giorni fa che nel mio paesino anni fa c'era un'agenzia di viaggi che aveva come nome i due nomi fusi della coppietta che lo gestiva, sono stati i precursori delle ship..
mado li ho tagliati tantissimo 😭😭😭 però mi piacciono
dopo metto foto
dopo metto foto
This mf just died here in front of me, like wtf💀
Scherzo non è morto, è ancora vivo si è appena mosso, però sono ancora molto confusa, ma che cazzo😭
ti amo alfredo
Oggi ero uscita in giardino e c'era una farfalla con delle ali molto belle tutte colorate, volevo farci la foto ma è volata via quindi niente 🥲
io sono tutter e alcuni di voi sono il topolino piccolo piccolo nascosto dentro il cesto pk il mondo è brutto e crudele 
da piccola mia mamma mi disse che x fare un bambino la donna riceveva da l'uomo un "semino" speciale che la faceva rimanere incinta. cone l'ho interpretato io con le barbie: ken che piantava la pianta dei bambini e quando era pronto il seme lo metteva nella zuppa di barbie, e dopo averla bevuta rimaneva incinta
Trovo affascinante che i germogli di questo albero siano quasi color porpora
voglio 1 scimpanzò domestico
Qua quando decidi di prendere bus hai un 50/50 di possibilità che passi. E se non passa devi decidere se ritentare la fortuna tra un'ora aspettando seduto sulla panchina o passare quell'ora a camminare per tornare a casa 👌🏻
Oh dai solo un'ora e venti a piedi, se almeno ci fosse un marciapiede su sta strada potrei pensare di sfruttare il tempo leggendo tipo quei nuovi influencer che lavorano al PC stando sul tapis roulant.
se mai mi svegliassi di fianco ad 1 uomo sarebbe film di orrore pk io mi sveglio e ho bite, io mi sveglio e ho cerotto sul naso, io mi svrglio e sembro gollum
ciao quando apre l’hamburgeria di wehint?
We-Smash , prossimamente in due punti vendita a Roma e Milano, rispettivamente Via FratelliAlessandrini 120kg e Via PattyBollito 3nuggets5euro, accorrete.
sperando non arrivino reaction e test da una certa GiuliaBalestra e un criminale, ma anche un ragazzo di roma super sincero e coerente, nonché la sua concorrenza formata da QuantoèBelloDadda e l'altro sponsordelgiocodazzardoaiminori.
special guest che poi farà reaction della reaction un certo vtuber content destroyer
sperando non arrivino reaction e test da una certa GiuliaBalestra e un criminale, ma anche un ragazzo di roma super sincero e coerente, nonché la sua concorrenza formata da QuantoèBelloDadda e l'altro sponsordelgiocodazzardoaiminori.
special guest che poi farà reaction della reaction un certo vtuber content destroyer
Ok raga ok domanda molto stupida. Io ho due coinquilini palestinesi, rifugiati insomma, come cazzo mi devo comportare? Nel senso, siamo nella casa dello studente ok? Ceh regole di convivenza, pulizia, ordine e pace insomma, ok? Se ci fossero problemi gravi io dovrei segnalare, per il mio benessere, però cazzo sono rifugiati, come cazzo mi devo comportare, poi io non so parlare in inglese, sono nella cacca. Cazzo
Riflessione di oggi: siamo una società anestetizzata che ha una paura fottuta del dolore. Eppure il dolore è una parte fondamentale della vita, invece di cercare di evitarlo in tutti i modi, quando possibile dovremmo imparare ad accettarlo, perché è anche attraverso il dolore che si cresce
Alle tre di notte sulla tazza del cesso fa ancora più ridere che la gente abbia pianto per la sirenetta nera
auguri elisa 💓
domani mangio altra torta