Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
raven
ho così tanti problemi che quando avrò i soldi per andare dallo psicologo probabilmente mi dirà che per guarire faccio prima a morire e reincarnarmi in un’altra persona
@croce_marcia
23:28 22 mag
Esistono quelli statali anche se non sono il massimo
@raven
OP
23:31 22 mag
@croce_marcia
non c’è tipo una lista di attesa lunghissima?
@Femto
Founder
23:32 22 mag
what if non c'è la reincarnazione però?
@croce_marcia
23:32 22 mag
@raven
metterti in coda tipo non ti costa nulla? Saresti più partecipe della tua stessa vita a iscriverti
@Ardeskinho
Homeles
23:32 22 mag
Io ho consigliato ad una persona di fare pacchetti sedute che all'estero si usano molto, in italia di meno tradizionalmente, ma se chiedi ai terapeuti te li fanno. In breve 1 mese di 4 sedute è un pacchetto, e in teoria, forse è scontato IN TEORIA
(modificato)
Io mai fatto, ma dovrebbe esser possibile con molta probabilità
Ma scontino piccolo . A me piacerebbe semplicemente pagare subito i soldoni per poi decidere quando andare alle sedute
@raven
OP
23:35 22 mag
@Femto
amen è andata così
1
@croce_marcia
nn lo so mi mette ansia come cosa
@Ardeskinho
nn ne avevo mai sentito parlare
@Ardeskinho
Homeles
23:38 22 mag
@raven
Cmq pure online puoi provare eh. Costa molto meno, e quando magari si è fuorisede per università, potrebbe essere un buon modo per fare terapia
@raven
OP
23:41 22 mag
@Ardeskinho
preferirei dal vivo però si alla fine per il momento anche online andrebbe bene, il problema è che in questa casa non esiste la privacy
@Ardeskinho
Homeles
23:44 22 mag
@raven
Mi sono informato meglio sui pacchetti sedute. Offrono benissimo i pacchetti e solitamente c'è uno sconto di 10/15% sul prezzo intero. Il presso in teoria è tantino equivalente al costo delle sedute che il pacchetto contiene,ma appunto scontato. Boh sembra comodo
@raven
Ehh ti capisco BENISSIMO. Non mi sentirei a mio agio in casa mia. Sei hai la macchina è meglio. Non credo che qualcuno avrebbe voglia di andare al parco ogni qual volta che deve fare una seduta online (anche se non sarebbe male pensandoci)
@croce_marcia