Qua quando decidi di prendere bus hai un 50/50 di possibilità che passi. E se non passa devi decidere se ritentare la fortuna tra un'ora aspettando seduto sulla panchina o passare quell'ora a camminare per tornare a casa 👌🏻
Oh dai solo un'ora e venti a piedi, se almeno ci fosse un marciapiede su sta strada potrei pensare di sfruttare il tempo leggendo tipo quei nuovi influencer che lavorano al PC stando sul tapis roulant.