da piccola mia mamma mi disse che x fare un bambino la donna riceveva da l'uomo un "semino" speciale che la faceva rimanere incinta. cone l'ho interpretato io con le barbie: ken che piantava la pianta dei bambini e quando era pronto il seme lo metteva nella zuppa di barbie, e dopo averla bevuta rimaneva incinta
22 mag 2026 alle 22:55