Raga, i wafer di tremarie sono buoni in culo
mangiando la mia piadina bruciata
Ho una concezione troppo alta dell'amore non troverò mai un uomo
Adoro Gparted
Adesso ho 9 giga di memoria swap e dopo aver mosso le partizioni non ho neanche dovuto modificare gli uuid in /etc/fstab
Anonimo
odio quando chiamano le mutandine assorbenti per anziani pannoloni, sono mutandine assorbenti non pannoloni.
Io 🤝 fare schifo
Villain di scooby doo mystery inc più sexy
E bogliamo parlare di quando la mamma di Fred si é finta la sua fidanzata?
Vorrei un gelato al cioccolato e fragola
domani mi arriva il das e vedo di creare dei modellini per un gioco da tavolo
Mi è rivenuto un po' di mal di gola, quest'anno c'ho sfiga col mal di gola è già la seconda volta
Anonimo
così povera che guardo ricette per neonati perché hanno meno ingredienti (costa meno)
quale nome preferite?
in piedi
1 seduti
5 6
Voti
quale preferite?
conquista
3 guerra
1 carsestia
0 morte
1 5
Voti
e voi cagate in piedi o seduti?
fausto
1 guglielmo
4 5
Voti
ho mandato la relazione di filosofia al grande cubo 🧊, ora mi criticherà anche l'anima
vi aggiornerò
vi aggiornerò
domami vado al cinema forse volevo vedere il mandalorian mi prendo pure i pop corn anche se mi fanno male ai denti si incastrano e mi tagliano
Alejandro
Lady Gaga Ascoltato durante la pubblicazione
mia preferita di lady gaga
credo di aver appena visto il video più stupido di sempre così stupido che ho dovuto bloccare la pagina dalla stronzata micidiale che ha detto s volete lo racconto in un audio
quando io e nogae parliamo qui parlo da solo cioé spero non vi dispiaccia raga.. scusate, era giusto che le sapeste..
vi svelo un segreto....
io e watari siamo la stessa persona
io e watari siamo la stessa persona
Sono arrivato al punto che ormai dormo con la luce accesa per come sono paranoico aiutatemi
sono ancora nel lettino ma devo fare pipì chi mi porta in braccio e poi mi riporta nel lettino e poi mi prepara il pranzo e poi me lo porta a letto❤️
Come si sta bene senza di lui
io NON esco quando si vota pk ci sono tutti quei rincoglioniti in giro LEAVE ME ALONE
mi hanno chiesto di uscire domani palle cadute x terra rotolando
Cosa succederebbe s PER SBAGLIO piovesse sbura adesso?
2 voi cs sbaglio?
Non mi metterei mai con uno che non ha un'iperfissazione
Anonimo
I miei nn mi hanno mai spiegato il sesso ho imparato tutto con wattpad con Hope che si faceva Harry Styles capito
Io con i video di Bertra sulle mammine pancine.
I miei nn mi hanno mai spiegato il sesso ho imparato tutto con wattpad con Hope che si faceva Harry Styles capito
Ora vado a fare attività da veri uomini
Anonimo
Raga aiuto non so disegnareeee, sto biglietto verrà una merda
watari ha il mio numero da anni e non mi ha mai scritto che bravo non importunarmi
"da anni"= tipo marzo e non so neanche se sia giusto, non gli ho mai scritto su WHATSAPP pk non ho una cartella di sticker buoni come quelli su telegram
icecube stesso è pure tra le ultime cose
watari ha il mio numero da anni e non mi ha mai scritto che bravo non importunarmi