Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Watari
quando io e nogae parliamo qui parlo da solo cioé spero non vi dispiaccia raga.. scusate, era giusto che le sapeste..
@iceculo
20:57 23 mag
scrivi male proprio come me
@Watari
OP
20:58 23 mag
@nogae
pk io sono te..
@iceculo