watari ha il mio numero da anni e non mi ha mai scritto che bravo non importunarmi
"da anni"= tipo marzo e non so neanche se sia giusto, non gli ho mai scritto su WHATSAPP pk non ho una cartella di sticker buoni come quelli su telegram
4
23 mag 2026 alle 12:04

@gl0fin

badge

@Watari

badge OP

@gl0fin

badge

@Watari

badge OP