Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Watari
malinconia_
Originale
wagae è l'unica accettabile tbh
@iceculo
12:21 23 mag
addirittura
okay
@Watari
OP
12:21 23 mag
@nogae
cos'è che hai detto poco fa?? "A me
integrari
piace"?
@malinconia_
12:22 23 mag
sei ridicolooo
se non ti piace quel bel faccino che ha nogae tu sei nogay, ti piace la fess
@Watari
OP
12:23 23 mag
@malinconia_
ha detto che mi preferisce con integrale
@malinconia_
12:23 23 mag
@Watari
perché è in denial
@Watari
OP
12:23 23 mag
@malinconia_
quel faccino stupendo
@malinconia_
12:24 23 mag
@Watari
si
@iceculo