Avatar eos 🌸
COSA È SUCCESSO ALLE MIE NOTIFICHE ODDIO
6
18 mag 2026 alle 23:01
@good.soul Questa immagine? In this economy? Non siamo mica su insegreto
cit.
18 mag 2026 alle 14:37
Le mie due cotte per cui ho pianto a 13 anni justin timberlake e adam levine guarda caso i piu cattivi del pop soprattutto justin
18 mag 2026 alle 22:59
Ho voglia di tiramisù
1
18 mag 2026 alle 14:24
sul gruppo di lavoro hanno mandato la foto di una macchiolina di nutella finita sul pavimento, con la didascalia “pulire no????” fra, per fare la foto hai usato lo zoom di un telescopio
18 mag 2026 alle 22:39 (modificato)
Tra non molto una mia foto su pinterest arriverà ai 1.000 salvataggi, mi sento famosa ✨️
1
18 mag 2026 alle 22:38
Jumpscare
8
18 mag 2026 alle 9:19
Raga che palle voglio un ragazzo
18 mag 2026 alle 22:33
Avatar eos 🌸
ok basta ho bisogno di una nuova crush pantacoso non va bene. ho deciso. sceglierò un gay.
watari
8
18 mag 2026 alle 22:26
e ignorarvi tutti
18 mag 2026 alle 22:26
devo diventare malvagio
18 mag 2026 alle 22:26
Avatar icecube ❄️
in quale biscotto ti identifichi
scaduto
4
18 mag 2026 alle 22:23
Che bello quando i professori si fidano così tanto di me che mi raccontano tutti i loro drammi tra prof, con la preside ecc. È tanto tanto tantissimo gossip divertente per me ma meno per loro
18 mag 2026 alle 13:58
Avatar eos 🌸
potete votare si alla proposta
chi vota si riceve un biscotto
18 mag 2026 alle 22:17
uomini vedranno la donna più bella della terra e avranno il coraggio di chiamarla mid
14
18 mag 2026 alle 22:10
Avatar eos 🌸
nooo ma è tardissimo volevo guardare uns serie non ho fatto praticamente nulla staserw
18 mag 2026 alle 22:06 (modificato)
Sto riconsiderando psicologia dopo tutto il dolore e odio che questa triennale mi sta causando perché potrei lavorare tipo 3 ore al giorno e fare un sacco di soldi e vivere super agiata mentre se facessi informatica dovrei lavorare probabilmente 40 ore a settimana. E ora che ci penso seriamente forse ho sottovalutato troppo questo lato, io non voglio lavorare 5 giorni a settimana 8 ore al giorno.
5
18 mag 2026 alle 13:42
di che blateri watati
e riconferma nuovamente il punto senza alcuna vergogna
2
18 mag 2026 alle 21:58
anche quando poi saremo stanchi..
18 mag 2026 alle 21:53
Avatar eos 🌸
MA PERCHÉ TUTTI I PAZZI ROMPONO I COGLIONI A ME
18 mag 2026 alle 21:53
mi è caduto il siero d vetro mi sn rimasti dei pezzi minuscoli d vetro fra le dita me li stavo pure spalmando in faccia
18 mag 2026 alle 21:38
@Watari viva blu e bianco!! Isa Isa Isa!!!!
ecco a voi gli utenti di wehint.
Sito gestito dal mossad con terroristi idf in borghese che si nascondono tra gli utenti comuni in attesa che un ribelle rivoluzionario faccia una mossa per rapirlo e ucciderlo per insabbiare tutto e definire il suo omicidio "incidente stradale"
9
18 mag 2026 alle 13:12 (modificato)
Avatar eos 🌸
ho mal di gola
18 mag 2026 alle 21:33
2
18 mag 2026 alle 21:22
Siamo seri però
Kirby
0
Super Mario
3
Sonic
1
Spyro
1
Crash
2
Cuphead
0
7 Voti
6
18 mag 2026 alle 21:14
Avatar icecube ❄️
io l'anno scorso quando stavo creando i profili, mi fa morire
5
17 mag 2026 alle 17:15
e non ho detto che dovrebbero cambiare professione perché sono inadatti ad insegnare a dei ragazzini e dovrebbero trovarsi un pezzo di terra per iniziare a piantare i pomodori pk non volevo essere troppo cattivo
7
18 mag 2026 alle 12:35
buonanotte piccole caccole di zucchero a velo
18 mag 2026 alle 20:54
Ciao mi annoio faccio sondaggi
Tè al limone
7
Tè alla pesca
9
16 Voti
4
18 mag 2026 alle 20:52
Ciao vi va se facciamo l'amore
5
No
4
9 Voti
2
18 mag 2026 alle 20:52
significa solo una cosa
18 mag 2026 alle 20:44 (modificato)
ogni tanto mi viene voglia di morire
2
18 mag 2026 alle 20:37
Avatar ComunediPoetanzaro ❤️‍🔥
Certo che anche voi uomini siete strani eh: “hey ti va di fare due chiacchiere” “oi si ma tra poco vado a dormire però ora ci sono” (quindi tecnicamente ti va se no mi avresti detto di no giusto?) poi gli faccio una domanda e mi fa che me ne parla un altro giorno e ora va a dormire. Boh ok
18 mag 2026 alle 20:37
Anonimo
charge your phone
be bisexual
eat hot chips
and lie
4
18 mag 2026 alle 20:36
ora misuro la febbre sto proprio di merda, quanto quotato che mi sta salendo
1
18 mag 2026 alle 12:03
18 mag 2026 alle 11:50
Anonimo
ho la testa piena, vorrei totalmente spegnerla
1
18 mag 2026 alle 20:10
ho quest’ossessione ultimamente che devo essere perfetta che evito gli specchi perché ho paura di piangere se mi vedo così brutta le mie 24h girano tutte intorno al mio aspetto e questo timore se sono in compagnia di altri devo capire da come mi guardano cosa pensano di questo fuckass viso sono stanca stufa marcia tutto d’un tratto poi ero la persona più menefreghista di questo mondo a momenti uscivo di casa senza nemmeno lavarmi ho l’autostima così fragile che anche un singolo commentk negativo potrebbe spezzarmi
3
18 mag 2026 alle 20:05
Hint @ 2026