COSA È SUCCESSO ALLE MIE NOTIFICHE ODDIO
@good.soul Questa immagine? In this economy? Non siamo mica su insegreto
cit.
Le mie due cotte per cui ho pianto a 13 anni justin timberlake e adam levine guarda caso i piu cattivi del pop soprattutto justin
Ho voglia di tiramisù
sul gruppo di lavoro hanno mandato la foto di una macchiolina di nutella finita sul pavimento, con la didascalia “pulire no????” fra, per fare la foto hai usato lo zoom di un telescopio
Tra non molto una mia foto su pinterest arriverà ai 1.000 salvataggi, mi sento famosa ✨️
Jumpscare
Raga che palle voglio un ragazzo
ok basta ho bisogno di una nuova crush pantacoso non va bene. ho deciso. sceglierò un gay.
watari
watari
e ignorarvi tutti
devo diventare malvagio
Che bello quando i professori si fidano così tanto di me che mi raccontano tutti i loro drammi tra prof, con la preside ecc. È tanto tanto tantissimo gossip divertente per me ma meno per loro
potete votare si alla proposta
chi vota si riceve un biscotto
chi vota si riceve un biscotto
uomini vedranno la donna più bella della terra e avranno il coraggio di chiamarla mid
nooo ma è tardissimo volevo guardare uns serie non ho fatto praticamente nulla staserw
Sto riconsiderando psicologia dopo tutto il dolore e odio che questa triennale mi sta causando perché potrei lavorare tipo 3 ore al giorno e fare un sacco di soldi e vivere super agiata mentre se facessi informatica dovrei lavorare probabilmente 40 ore a settimana. E ora che ci penso seriamente forse ho sottovalutato troppo questo lato, io non voglio lavorare 5 giorni a settimana 8 ore al giorno.
e riconferma nuovamente il punto senza alcuna vergogna
anche quando poi saremo stanchi..
MA PERCHÉ TUTTI I PAZZI ROMPONO I COGLIONI A ME
mi è caduto il siero d vetro mi sn rimasti dei pezzi minuscoli d vetro fra le dita me li stavo pure spalmando in faccia
@Watari viva blu e bianco!! Isa Isa Isa!!!!
ecco a voi gli utenti di wehint.
Sito gestito dal mossad con terroristi idf in borghese che si nascondono tra gli utenti comuni in attesa che un ribelle rivoluzionario faccia una mossa per rapirlo e ucciderlo per insabbiare tutto e definire il suo omicidio "incidente stradale"
Sito gestito dal mossad con terroristi idf in borghese che si nascondono tra gli utenti comuni in attesa che un ribelle rivoluzionario faccia una mossa per rapirlo e ucciderlo per insabbiare tutto e definire il suo omicidio "incidente stradale"
ho mal di gola
Siamo seri però
Kirby
0 Super Mario
3 Sonic
1 Spyro
1 Crash
2 Cuphead
0 7
Voti
io l'anno scorso quando stavo creando i profili, mi fa morire
e non ho detto che dovrebbero cambiare professione perché sono inadatti ad insegnare a dei ragazzini e dovrebbero trovarsi un pezzo di terra per iniziare a piantare i pomodori pk non volevo essere troppo cattivo
buonanotte piccole caccole di zucchero a velo
Ciao mi annoio faccio sondaggi
Tè al limone
7 Tè alla pesca
9 16
Voti
Ciao vi va se facciamo l'amore
Sì
5 No
4 9
Voti
ogni tanto mi viene voglia di morire
Certo che anche voi uomini siete strani eh: “hey ti va di fare due chiacchiere” “oi si ma tra poco vado a dormire però ora ci sono” (quindi tecnicamente ti va se no mi avresti detto di no giusto?) poi gli faccio una domanda e mi fa che me ne parla un altro giorno e ora va a dormire. Boh ok
Anonimo
charge your phone
be bisexual
eat hot chips
and lie
be bisexual
eat hot chips
and lie
ora misuro la febbre sto proprio di merda, quanto quotato che mi sta salendo
Anonimo
ho la testa piena, vorrei totalmente spegnerla
ho quest’ossessione ultimamente che devo essere perfetta che evito gli specchi perché ho paura di piangere se mi vedo così brutta le mie 24h girano tutte intorno al mio aspetto e questo timore se sono in compagnia di altri devo capire da come mi guardano cosa pensano di questo fuckass viso sono stanca stufa marcia tutto d’un tratto poi ero la persona più menefreghista di questo mondo a momenti uscivo di casa senza nemmeno lavarmi ho l’autostima così fragile che anche un singolo commentk negativo potrebbe spezzarmi