Certo che anche voi uomini siete strani eh: “hey ti va di fare due chiacchiere” “oi si ma tra poco vado a dormire però ora ci sono” (quindi tecnicamente ti va se no mi avresti detto di no giusto?) poi gli faccio una domanda e mi fa che me ne parla un altro giorno e ora va a dormire. Boh ok