ecco a voi gli utenti di wehint. Sito gestito dal mossad con terroristi idf in borghese che si nascondono tra gli utenti comuni in attesa che un ribelle rivoluzionario faccia una mossa per rapirlo e ucciderlo per insabbiare tutto e definire il suo omicidio "incidente stradale"
@FigliastrodiAntonella