@Watari viva blu e bianco!! Isa Isa Isa!!!!
ecco a voi gli utenti di wehint.
Sito gestito dal mossad con terroristi idf in borghese che si nascondono tra gli utenti comuni in attesa che un ribelle rivoluzionario faccia una mossa per rapirlo e ucciderlo per insabbiare tutto e definire il suo omicidio "incidente stradale"
9
18 mag 2026 alle 13:12 (modificato)

@BustoGarolfo

badge OP

Eliminato

Eliminato