Sto riconsiderando psicologia dopo tutto il dolore e odio che questa triennale mi sta causando perché potrei lavorare tipo 3 ore al giorno e fare un sacco di soldi e vivere super agiata mentre se facessi informatica dovrei lavorare probabilmente 40 ore a settimana. E ora che ci penso seriamente forse ho sottovalutato troppo questo lato, io non voglio lavorare 5 giorni a settimana 8 ore al giorno.
@ComuneDiBiancavilla