Dalla PoloniaDalla di Polonia ci facciamo battere.
3
15 mag 2026 alle 12:48
comunque adoro come hanno fatto vedere l'impatto che ha avuto psicologicamente la situazione degli akumizzati e la paura di essere akumizzati, tanto di cappello
4
15 mag 2026 alle 17:39
Siamo passati dalla sbura alla merda, messi bene
15 mag 2026 alle 12:45
quando leggo questa poesia mi emoziono sempre perche mi ricorda helena 😭😭😭
15 mag 2026 alle 17:35
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Dopo la doccia mi sono struccata per togliere il mascara colato, SIGNORI ERANO LE MIE OCCHIAIE NON IL MASCARA
8
14 mag 2026 alle 21:01
A me fanno spaccare i maranza che ti parlando che hanno i pantaloni sotto il culo e parlano come rapper americani, non sei tuff c'è
15 mag 2026 alle 17:32
ormai non si può più mettere like alle storie di un ragazzo che ti scrivono subito
15 mag 2026 alle 17:28
Ma quanto siamo gay, forci maledetti
2
15 mag 2026 alle 17:22
sembra di stare alla casa di riposo quando parlo con voi
13
15 mag 2026 alle 12:13
Sono tornata ragazzuoli

Account nuovo purtroppo ma sono sempre io (comunque wow, quanti cambiamenti ci sono stati in tipo 10 giorni di assenza)
7
14 mag 2026 alle 20:30
Anonimo
tanto anche agli uomini con l'andropausa dovranno iniziare a portare gli assorbenti maschili per le perdite urinarie
6
15 mag 2026 alle 12:11
Uff
15 mag 2026 alle 11:50
siamo grandi possiamo parlare di queste cose
2
15 mag 2026 alle 11:50
Sono appena entrata e leggo ste cose 💀
3
15 mag 2026 alle 11:48
Ma cosa sono sti discorsi su piscio e sbura sto mangiando😭
3
15 mag 2026 alle 11:46
NON ponete domande disgustose pk devo mangiare
10
15 mag 2026 alle 11:46
Avatar Gab 💋 Riflessione
Originale
che sapore ha il piscio?
salato, a volte ha toni di magnesio e ferro ma se esce metallica c'è un problema
19
15 mag 2026 alle 11:39
Avatar Pestilenza Yersini


ATTENZIONE FOTO SENSIBILE CON PARASSITI COMUNI! (cazzi vostri se vi viene il disgusto, passate oltre)


Mio padre mi ha detto che ho una collezione abberante, io gli ho risposto: ma vai a cagare che tenevi 6 scorpioni sotto alcol e gli tenevi nello sgabuzzino e mo tieni un barattolo con scarabei, ragni lupo matriarca e la testa di una vipera dentro, mi ha detto che non vuole commentare
15 mag 2026 alle 16:20
sono morta leggendola x favspoiler allert:
15 mag 2026 alle 16:16
Così, ho dovuto riflettere 2 giorni per creare questa tier list
1
15 mag 2026 alle 11:10
Ah
5
15 mag 2026 alle 11:06
la mia concezione di @ice
1
14 mag 2026 alle 19:18
Anonimo
ti penso sempre
15 mag 2026 alle 15:51
buongiorno alle 10 praticante, ho invertito solo per stanotte, mi perdonerete muah
15 mag 2026 alle 7:23 (modificato)
sapete che io nn ho aperto streaming community per mesi pk avevo paura della multa da 500€, ma un giorno ho detto... qua mafiosi e pregiudicati vanno al governo e io devo aver paura di usare un sito per guardare 1 film solo pk non ho il tempo per andare al cinema a 2 ore da casa mia per cui pagarei benzina, biglietto e popcorn o la cena visto che film + cinema passano minimo 4 ore
4
14 mag 2026 alle 21:01
14 mag 2026 alle 20:49
Consiglio personale a tutti, non comprate sta merda, spendete solamente soldi, come ho commentato oggi quando li ho mangiati e che la depressione ha un gusto migliore, non faccio quasi mai recensioni negative ma solo positive, ma sta volta veramente mi sono sfogato sul loro sito su Google, e costano sui 4/5 euro sta cagata che non sà di niente e metà erano anche vuoti, ma che cazzo
questi sono i rotellini che troveresti a l'estero spacciati per italiani
trovati nel coso "ITALIA" nel negozio
cotti in 5 minuti
senza sapore e con consistenza inesistente
18
14 mag 2026 alle 20:49
14 mag 2026 alle 20:45
Speravo in un effetto molto migliore 😓😓
1
15 mag 2026 alle 6:31
C
I
A
O
3
15 mag 2026 alle 14:52
Avatar munega miao
PRONTOOOOO CE NESSSUNOOOOO
6
15 mag 2026 alle 22:56
Buonanotte
15 mag 2026 alle 22:44
Anonimo
ogni volta prima che io veda la notifica ho sempre la sensazione che mi abbia scritto
15 mag 2026 alle 22:34
Anonimo
Appena mi laureo non toccherò mai più un libro in vita mia. Porca putt**a se mi fa schifo leggere, roba faticosissima comparata a qualsiasi altra forma di intrattenimento, come se già non sforzassi abbastanza il cervello ogni singolo giorno.
1
15 mag 2026 alle 22:29
oh qow
15 mag 2026 alle 5:39
Mi stavo addormentando sul divano madonna sono troppo stanca 🥲
15 mag 2026 alle 22:15
Avatar Pali 🌻
Il film Ferrari ha fatto conoscere ai più la drammatica tragedia di Guidizzolo.Era il 12 maggio 1957, ancora era fresco il ricordo della carneficina avventura alla 24 Ore di Le Mans due anni prima. Alla Mille Miglia il pilota Ferrari De Portago uscì di strada, travolgendo spettatori che assistevano alla corsa.

Enzo Ferrari finì a processo, poi fu assolto. Questo drammatico incidente pose fine alle corse di gran fondo, prima fra tutte la Mille Miglia.L'accusa a Ferrari per omicidio ha un fondamento che va oltre la fatalità. Alfonso de Portago era un purosangue, sia nel senso delle caratteristiche da pilota, sia dal punto di vista del lignaggio. Era marchese, figlioccio del re di Spagna Alfonso XIII e nipote del governatore di Madrid. Grande pilota, ma che purtroppo era in crisi di risultati. Secondo le malelingue la colpa era della relazione con l'attrice Linda Christian, che da quattro anni aveva divorziato da Tyrone Power, in un Italia ancora ben lontana dall'idea del divorzio.

La verità è dura da trovare, c'è chi dice che Linda stava spingendo Alfonso a lasciare le corse, altri dicono che fosse Alfonso che non volesse correre, ciononostante Ferrari diede l'ultimatum al pilota spagnolo. Doveva vincere o sarebbe finita la sua carriera.Ma tutto questo non conta niente. Fu una fatalità, un pneumatico esploso e quel bolide rosso falciò via la vita di 8 persone, di cui 5 bambini.

Sulla strada provinciale 236 oggi sorge un monumento in ricordo di quella tragedia.
15 mag 2026 alle 22:15
Ogni tanto mi pento di quella volta che quel tipo col fetish di fare shopping online per le donne mi aveva contattata e io invece di dire "ok" ho cercato di capire quale fosse il suo problema fino a fargli capire che era una cosa stupida e di smettere, bah, sono troppo una brava persona
1
15 mag 2026 alle 22:12
laura non c'è e capisco che è stupido cercarla in te
15 mag 2026 alle 22:11
Mia mamma è carina soprattutto considerando che sono uma figlia di merda
2
15 mag 2026 alle 8:51
Hint @ 2026