Consiglio personale a tutti, non comprate sta merda, spendete solamente soldi, come ho commentato oggi quando li ho mangiati e che la depressione ha un gusto migliore, non faccio quasi mai recensioni negative ma solo positive, ma sta volta veramente mi sono sfogato sul loro sito su Google, e costano sui 4/5 euro sta cagata che non sà di niente e metà erano anche vuoti, ma che cazzo
questi sono i rotellini che troveresti a l'estero spacciati per italiani
trovati nel coso "ITALIA" nel negozio
cotti in 5 minuti
senza sapore e con consistenza inesistente
18
14 mag 2026 alle 20:49

@Pestilenza

Yersini

@nogae

badge OP

@Pestilenza

Yersini

@nogae

badge OP

@runemaster

badge

@nogae

badge OP

@Pestilenza

Yersini

@nogae

badge OP

@runemaster

badge

@Pestilenza

Yersini

@nogae

badge OP

@Pestilenza

Yersini

@runemaster

badge

@nogae

badge OP

@runemaster

badge