Mia mamma è carina soprattutto considerando che sono uma figlia di merda
2
15 mag 2026 alle 8:51
Avatar Gab 💋
album

Spotify Premium

Advertisement • 2 of 2
Ascoltato durante la pubblicazione
MA PERCHÉ CI SONO SOLO PUBBLICITÀ 😭😭😭😭
1
15 mag 2026 alle 13:44
madò che bella giornata x pranzo pure mozzarella in carrozza godopoli
15 mag 2026 alle 13:33
4
15 mag 2026 alle 21:45
Ho Rotto hint
6
15 mag 2026 alle 21:35
Sketch non starta
15 mag 2026 alle 21:34
Che palle con voi è impossibile condividere le mie hyperfixation
13
15 mag 2026 alle 21:21
cose che non mi piacciono
15 mag 2026 alle 21:20
Ho invitato un mio amico (?) qui e me ne sto pentendo ma ormai sono fottuta
Praticamente lui mi considera la sua migliore amica e poi mi sta anche simpatico, ma visto che abbiamo lo stesso problema mi sembra di stare in un centro per disabili capito, però è anche l'unico amico che ho
15 mag 2026 alle 12:58 (modificato)
Mi fa morire raga cioè questo è nei primi dieci minuti non fa altro che peggiorare è una persona terribile ed è pure omofobo vi prego lo adoro
15 mag 2026 alle 21:15
Ho visto sto video su tik tok di un tizio che raccontava di come da bambino i genitori gli avevano promesso e fatto credere che per il compleanno andavano a Disneyland, per poi non portarlo mai e regalargli un laptop tipo, I commenti tutti indignati e gli adulti dicevano che un bambino deve capire le disponibilità dei genitori, ecc....
Ed ok... Ma come fa un bambino a capire che disponibilità economiche avete se siete voi a promettergli cose che non potete permettervi? Like wtf??? Come dovrebbe capirlo se voi in primis fate credere di avere altre disponibilità... Ma parlate con i cazzo di bambini e fate i genitori, fategli capire le cose, non mentite per chissà che cagata
Bruh
9
15 mag 2026 alle 7:59
Andiamo a travestirci da tung tung sahur per picchiare i barboni di notte
15 mag 2026 alle 12:51
Avatar rosolia badge Riflessione
il treno della cacca non era pronto a dirigersi nella città dello smerdo
6
15 mag 2026 alle 7:57
la mia mente assimila una quantità di informazioni indecenti e non necessarie
ad esempio da me l'acqua norda si chiama luna perché viene da Primaluna un paese su per la valle in cui c'è la.fonte da cui prelevano l'acqua e anche lo stabilimento di imbottigliamento
oltre a dei bellissimi rifugi e dei bastardi che nelle gambe hanno le bombe altro che i muscoli perché ogni volta arrivano primi alle gare atletiche (insieme a quelli di Premana anche loro bastardi)
15 mag 2026 alle 21:11
Perché è cambiato il font
Noooo
11
15 mag 2026 alle 12:44
in caso di sopravvivenza è sempre meglio tenere la pipi perché è caldo e ti riscalda
3
15 mag 2026 alle 12:44
Ho bevuto una 33cl di Raffo. Mi sento un poco sbilanciato 💀
2
15 mag 2026 alle 21:05
Anonimo
pagherei per poter rivedere l'aspetto delle vecchine del paese nel loro prime a 20 anni con i loro vestitini a fiori, le loro buste della spesa di cartone o vederle a passare la scopa sui soffitti con i tacchi e cucinare. dive
1
15 mag 2026 alle 12:43
Eliminato
Originale
consiglio non richiesto:
riponete le vostre patate in un luogo buio e possibilmente al ripiano più basso perché è meno probabile che ci sia umidità, salvo se vivete in una baracca a diretto contatto con la terra a quel punto sususu di ripiano
assolutamente lontane dalle cipolle e dall'aglio perché le cose che emettono si fanno cacciare/germogliare a vicenda
15 mag 2026 alle 21:05
io non faccio la cacca si crea da sola stupidini
1
15 mag 2026 alle 12:41
Anonimo
hint, il primo social italiano dove sia uomini che donne hanno il mestruo paritamestruale
15 mag 2026 alle 12:36
Anonimo
diventeremo come Octavia blake che si spalmava il mestruo delle donne wonkru sulla fronte
2
15 mag 2026 alle 12:33
Avatar Gab 💋
non ho la mia felpa solita, che sta a lavare, mi sento insicuro
1
15 mag 2026 alle 12:32 (modificato)
Anonimo
mestruari
15 mag 2026 alle 12:28
cmq la velocità con cui cambio umore è da studiare
7
14 mag 2026 alle 21:18
il marchese nega di essere un membro del mossad mentre si trova su wehint ahajahajah oooooh ma a chi vuoi prendere in giro ahajahajah sappiamo tutti COSA sei
8
15 mag 2026 alle 12:23
Avatar icecube ❄️
Ah e ho portato UI 2.0 negli hints del profilo, e migliorato di gran lunga la ricerca dei propri post
2
14 mag 2026 alle 21:15 (modificato)
Avatar Pestilenza Yersini
@Stregatto_ è bona e io l'ho vista la mia patanella pucciosa
4
15 mag 2026 alle 20:39
bevendo cocacola
15 mag 2026 alle 12:17
chissa che figata essere fruttariani ahhaha

sveglisrsi e mangiare la bananina e metà mela con un buon bicchiere di succo di frutta varia

fare aperitivo con kiwi e fragole

pranzare con una macedonia di mango, kiwi, pesche, pere, mele e banane con succo di limone e arancia

merenda con due bananine e un bicchiere di succo alla pera

cenare con i resti della macedonia...

ma che bello ragazzi
con tutto quel dolce mi e venuto da vomitare solo a sentirlo non fa per me
1
15 mag 2026 alle 12:13
chissa che figata essere fruttariani ahhaha

sveglisrsi e mangiare la bananina e metà mela con un buon bicchiere di succo di frutta varia

fare aperitivo con kiwi e fragole

pranzare con una macedonia di mango, kiwi, pesche, pere, mele e banane con succo di limone e arancia

merenda con due bananine e un bicchiere di succo alla pera

cenare con i resti della macedonia...

ma che bello ragazzi
10
15 mag 2026 alle 12:06 (modificato)
che freddo fa
15 mag 2026 alle 20:22
ogni chef assaggia i propri piatti
2
15 mag 2026 alle 11:43
fa freddissimo
15 mag 2026 alle 11:32
La mia vita fa schifo
Perchè sono nata?
15 mag 2026 alle 19:53
fuck ice
2
14 mag 2026 alle 22:10
a me faceva un sacco paura gollum quando cambiava voce e inf io da bambino non ho MAI visto il signore degli anelli perché quella scena letteralmente non mi faceva dormire la notte.. l'ho visto per la prima volta a 20 anni pk mi terrorizzava e inf il signore degli anelli era nella mia top film che non avrei mai guardato insieme ad altri film ma sono segreti pk voi mi prendereste in giro pk siete malvagi proprio come la seconda personalità di gollum ecco pk io nn mi fido di voi...
15 mag 2026 alle 19:46
Avatar icecube ❄️
mi rimane da rifare i profili, spostare i badge da quell'orrenda FAQ, e posso aggiungere i nuovi badge
7
14 mag 2026 alle 22:03
mi sono docciata
15 mag 2026 alle 19:38
Anonimo
prossimamente i daddy di wehunt adotteranno i bimbi di wehint
15 mag 2026 alle 19:38
Hint @ 2026