2
15 mag 2026 alle 19:37
in questo gruppo c'è qualcuno che lo tira fuori appena insulta i membri del sito
4
15 mag 2026 alle 19:36
Comunque con tutto il fatto che non son riuscita a fare esame di stato due annetti fa a causa di problemi familiari
E che sto per farlo ora a giugno tramite serale
Mi fa venir sempre da piangere sentire la notte prima degli esami
Pensando a come potevo farlo anni fa
Con la mia vecchia classe, la prima con cui mi son sentita bene e accettata
Ma purtroppo così non è stato, ho un po' difficoltà a concentrarmi, ma sto andando bene e riuscendo a prendere bei voti, ho bene o male scelto tutte le materie da portare.
Onestamente unica cosa che mi spaventata è la prova scritta d'economia.
Spero di farcela.
Se avete consigli su come imparare bene a fare stati patrimoniali e economici ditemelo pls, o anche video da vedere... O se volete aiutarmi voi vi limono.
Per il resto sto shalla.
Economia però mi fa cagare sotto.
13
15 mag 2026 alle 11:14
probabilmente ci lasceremo perché io non voglio figli
2
15 mag 2026 alle 19:33
mi fa schifo quando si seguono le relazioni tipiche eterosessuali imposte dalla società cioè perché ti devi sposare ma che problemi hai
6
15 mag 2026 alle 19:32
vorrei una pizza ma non voglio sembrare un pallino che vuole sempre pizza... mi vergogno un pochino ma allo stesso tempo non me ne frega più un cazzo voglio pizza
5
15 mag 2026 alle 19:31
Avatar Gab 💋
penso di essere molto infantile nel lato dell'amore
15 mag 2026 alle 19:31
3
15 mag 2026 alle 19:24
Ho cotto il pane nella friggitrice d’aria. Mangio la cena, tutto ok. Finché un ora dopo mi accorgo che non ho mai tolto il pane da lì. Non si è bruciato, l’ho mangiato.
15 mag 2026 alle 19:21
Avatar Gab 💋
oggi volevo scrivere qualcosa, però ho pensato è troppo presto, lo scrivo stasera... ecco... mi sono dimenticato
15 mag 2026 alle 19:12
Anonimo
trasformiamo hint in un sito per sugar daddy in cerca di ragazzini da pagare
1
15 mag 2026 alle 19:09
sto iniziando a valutare che questa verifica mi andrà davvero di merda
forse perché so un argomento su tre e degli altri due so i riassunti che mi ha fatto il mio amore @good.soul a cui prossimamente farò la proposta di matrimonio
però ho un ora in cui ignorare la lezione di tedesco
preghiera per runemaster perfavore non facciamola morire
15 mag 2026 alle 10:41
stasera guardo la llorona pk è l'unico film della saga che nn ho mai visto
15 mag 2026 alle 18:59
Avatar sinner tennis Minigioco
tennis
Scacchi
blitz
SoffioLieve 1
sinner 0
Tempo scaduto per il nero
16
15 mag 2026 alle 18:57
Fernando ha finalmente un nome al di fuori di fernando
15 mag 2026 alle 18:55
Ha appena detto che pensa di aver preso un'infezione da suo padre sono fritto
15 mag 2026 alle 18:51
Eliminato
Originale
Stava davvero soffocando
1
15 mag 2026 alle 18:50
Avatar icecube ❄️
il costo dell'originalità è la nicchia, ho cambiato il font di default in qualcosa di più accessibile :(, Roboto Mono riposa in pace <3
3
14 mag 2026 alle 21:12
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥 Arte
Com’è?Sicuramente c’è molto da migliorare ma per essere la prima volta pensavo peggio dai
17
14 mag 2026 alle 19:19
Comunque secondo me al contrario di quello che un sacco di persone pensano Resident evil 7 e 8 sono fatti veramente bene sia a livello di storia che di gameplay, stavo rigiocando il 7 ultimamente ed è fatto molto bene come mi ricordavo ma anche a livello di quanta ansia e paura ti mette
15 mag 2026 alle 18:47
Roommate ha appena tirato un boato potentissimo e lunghissimo sul gabinetto
Ho sentito pure i vari pezzi uscire
Non ha chiuso bene la porta dio mannaro
2
15 mag 2026 alle 18:43 (modificato)
I don't scube
2
15 mag 2026 alle 18:36
Avatar Gab 💋
ieri mi ha toccato il bicipite volendo che lo mettessi in pump, ha detto che aveva freddo in modo molto ovvio per cui volesse la mia felpa, si è girata verso di me tra altre 3 persone e mi ha chiesto di aprirle la lattina di redbull... boh
ho bisogno di qualcuno che risponda... per favore
15
15 mag 2026 alle 18:30
analizza questo
15 mag 2026 alle 10:08
Avatar Pestilenza Yersini
Consiglio personale a tutti, non comprate sta merda, spendete solamente soldi, come ho commentato oggi quando li ho mangiati e che la depressione ha un gusto migliore, non faccio quasi mai recensioni negative ma solo positive, ma sta volta veramente mi sono sfogato sul loro sito su Google, e costano sui 4/5 euro sta cagata che non sà di niente e metà erano anche vuoti, ma che cazzo
14 mag 2026 alle 20:47
a volte vedo il micio nella foto profilo sbattere le palpebre
7
15 mag 2026 alle 18:22
non so comw fare x dormire più di 3 ore a notte
2
15 mag 2026 alle 18:20
sno una sfigata😥
5
15 mag 2026 alle 18:19
Avatar Gab 💋
ieri mi ha toccato il bicipite volendo che lo mettessi in pump, ha detto che aveva freddo in modo molto ovvio per cui volesse la mia felpa, si è girata verso di me tra altre 3 persone e mi ha chiesto di aprirle la lattina di redbull... boh
3
15 mag 2026 alle 18:08
Ho bisogno di conforto ma non ho nessuno
1
15 mag 2026 alle 17:59
Domani mia mamma fa la pizza!!😋😋
fate la pizza con uovo sodo e keciap e buona
2
15 mag 2026 alle 17:52
E niente, visto che avete votato arte e culturaDonna in costume per il mercato delle Gaite, Steve McCurry, Bevagna 2012
cioe ma e una foto o e tipo dipinto?
2
15 mag 2026 alle 17:51
scrivetemi sui commenti qualcosa di depresso che o trovato un immagine figa e devo fare il post con l'immagine depresso stile inse
15 mag 2026 alle 17:48
ci sto, dove devo firmare?
1
15 mag 2026 alle 17:46
sto iniziando a valutare che questa verifica mi andrà davvero di merda
forse perché so un argomento su tre e degli altri due so i riassunti che mi ha fatto il mio amore @good.soul a cui prossimamente farò la proposta di matrimonio
però ho un ora in cui ignorare la lezione di tedesco
2
15 mag 2026 alle 9:21
Avatar icecube ❄️
passare dal 95% al 99% è molto più complicato che passare da 0 al 70%
2
14 mag 2026 alle 21:55 (modificato)
guerra fra gay virgola non mi interessa
14 mag 2026 alle 21:53
Qual è la migliore(Lasciate tanti like pls che mi servono)
Monster
5
Redbull
4
Voto Anonimo 9 voti
2
15 mag 2026 alle 8:39
please be a boy please 🤞🤞🤞
1
14 mag 2026 alle 19:21
Avatar Stregatto_ 🐛🌱 Proposta
pallino su wordle come promemoria che c'è una nuova parola, a volte mi dimentico che si è aggiornato
si
21
no
2
Voto Anonimo 23 voti
2
15 mag 2026 alle 16:51
Hint @ 2026