in questo gruppo c'è qualcuno che lo tira fuori appena insulta i membri del sito
Comunque con tutto il fatto che non son riuscita a fare esame di stato due annetti fa a causa di problemi familiari
E che sto per farlo ora a giugno tramite serale
Mi fa venir sempre da piangere sentire la notte prima degli esami
Pensando a come potevo farlo anni fa
Con la mia vecchia classe, la prima con cui mi son sentita bene e accettata
Ma purtroppo così non è stato, ho un po' difficoltà a concentrarmi, ma sto andando bene e riuscendo a prendere bei voti, ho bene o male scelto tutte le materie da portare.
Onestamente unica cosa che mi spaventata è la prova scritta d'economia.
Spero di farcela.
Se avete consigli su come imparare bene a fare stati patrimoniali e economici ditemelo pls, o anche video da vedere... O se volete aiutarmi voi vi limono.
Per il resto sto shalla.
Economia però mi fa cagare sotto.
E che sto per farlo ora a giugno tramite serale
Mi fa venir sempre da piangere sentire la notte prima degli esami
Pensando a come potevo farlo anni fa
Con la mia vecchia classe, la prima con cui mi son sentita bene e accettata
Ma purtroppo così non è stato, ho un po' difficoltà a concentrarmi, ma sto andando bene e riuscendo a prendere bei voti, ho bene o male scelto tutte le materie da portare.
Onestamente unica cosa che mi spaventata è la prova scritta d'economia.
Spero di farcela.
Se avete consigli su come imparare bene a fare stati patrimoniali e economici ditemelo pls, o anche video da vedere... O se volete aiutarmi voi vi limono.
Per il resto sto shalla.
Economia però mi fa cagare sotto.
probabilmente ci lasceremo perché io non voglio figli
mi fa schifo quando si seguono le relazioni tipiche eterosessuali imposte dalla società cioè perché ti devi sposare ma che problemi hai
vorrei una pizza ma non voglio sembrare un pallino che vuole sempre pizza... mi vergogno un pochino ma allo stesso tempo non me ne frega più un cazzo voglio pizza
penso di essere molto infantile nel lato dell'amore
Ho cotto il pane nella friggitrice d’aria. Mangio la cena, tutto ok. Finché un ora dopo mi accorgo che non ho mai tolto il pane da lì. Non si è bruciato, l’ho mangiato.
oggi volevo scrivere qualcosa, però ho pensato è troppo presto, lo scrivo stasera... ecco... mi sono dimenticato
Anonimo
trasformiamo hint in un sito per sugar daddy in cerca di ragazzini da pagare
sto iniziando a valutare che questa verifica mi andrà davvero di merda
forse perché so un argomento su tre e degli altri due so i riassunti che mi ha fatto il mio amore @good.soul a cui prossimamente farò la proposta di matrimonio
però ho un ora in cui ignorare la lezione di tedesco
forse perché so un argomento su tre e degli altri due so i riassunti che mi ha fatto il mio amore @good.soul a cui prossimamente farò la proposta di matrimonio
però ho un ora in cui ignorare la lezione di tedesco
preghiera per runemaster perfavore non facciamola morire
stasera guardo la llorona pk è l'unico film della saga che nn ho mai visto
tennis
Fernando ha finalmente un nome al di fuori di fernando
Ha appena detto che pensa di aver preso un'infezione da suo padre sono fritto
il costo dell'originalità è la nicchia, ho cambiato il font di default in qualcosa di più accessibile :(, Roboto Mono riposa in pace <3
Com’è?
Sicuramente c’è molto da migliorare ma per essere la prima volta pensavo peggio dai
Comunque secondo me al contrario di quello che un sacco di persone pensano Resident evil 7 e 8 sono fatti veramente bene sia a livello di storia che di gameplay, stavo rigiocando il 7 ultimamente ed è fatto molto bene come mi ricordavo ma anche a livello di quanta ansia e paura ti mette
Roommate ha appena tirato un boato potentissimo e lunghissimo sul gabinetto
Ho sentito pure i vari pezzi uscire
Non ha chiuso bene la porta dio mannaro
Ho sentito pure i vari pezzi uscire
Non ha chiuso bene la porta dio mannaro
I don't scube
ieri mi ha toccato il bicipite volendo che lo mettessi in pump, ha detto che aveva freddo in modo molto ovvio per cui volesse la mia felpa, si è girata verso di me tra altre 3 persone e mi ha chiesto di aprirle la lattina di redbull... boh
ho bisogno di qualcuno che risponda... per favore
analizza questo
a volte vedo il micio nella foto profilo sbattere le palpebre
non so comw fare x dormire più di 3 ore a notte
sno una sfigata😥
ieri mi ha toccato il bicipite volendo che lo mettessi in pump, ha detto che aveva freddo in modo molto ovvio per cui volesse la mia felpa, si è girata verso di me tra altre 3 persone e mi ha chiesto di aprirle la lattina di redbull... boh
Ho bisogno di conforto ma non ho nessuno
Domani mia mamma fa la pizza!!😋😋
fate la pizza con uovo sodo e keciap e buona
E niente, visto che avete votato arte e cultura
Donna in costume per il mercato delle Gaite, Steve McCurry, Bevagna 2012
cioe ma e una foto o e tipo dipinto?
scrivetemi sui commenti qualcosa di depresso che o trovato un immagine figa e devo fare il post con l'immagine depresso stile inse
sto iniziando a valutare che questa verifica mi andrà davvero di merda
forse perché so un argomento su tre e degli altri due so i riassunti che mi ha fatto il mio amore @good.soul a cui prossimamente farò la proposta di matrimonio
però ho un ora in cui ignorare la lezione di tedesco
forse perché so un argomento su tre e degli altri due so i riassunti che mi ha fatto il mio amore @good.soul a cui prossimamente farò la proposta di matrimonio
però ho un ora in cui ignorare la lezione di tedesco
passare dal 95% al 99% è molto più complicato che passare da 0 al 70%
guerra fra gay virgola non mi interessa
Qual è la migliore(Lasciate tanti like pls che mi servono)
Monster
5 Redbull
4Voto Anonimo 9 voti
pallino su wordle come promemoria che c'è una nuova parola, a volte mi dimentico che si è aggiornato
si
21 no
2Voto Anonimo 23 voti