Comunque con tutto il fatto che non son riuscita a fare esame di stato due annetti fa a causa di problemi familiari
E che sto per farlo ora a giugno tramite serale
Mi fa venir sempre da piangere sentire la notte prima degli esami
Pensando a come potevo farlo anni fa
Con la mia vecchia classe, la prima con cui mi son sentita bene e accettata
Ma purtroppo così non è stato, ho un po' difficoltà a concentrarmi, ma sto andando bene e riuscendo a prendere bei voti, ho bene o male scelto tutte le materie da portare.
Onestamente unica cosa che mi spaventata è la prova scritta d'economia.
Spero di farcela.
Se avete consigli su come imparare bene a fare stati patrimoniali e economici ditemelo pls, o anche video da vedere... O se volete aiutarmi voi vi limono.
Per il resto sto shalla.
Economia però mi fa cagare sotto.
@Marowak