Comunque secondo me al contrario di quello che un sacco di persone pensano Resident evil 7 e 8 sono fatti veramente bene sia a livello di storia che di gameplay, stavo rigiocando il 7 ultimamente ed è fatto molto bene come mi ricordavo ma anche a livello di quanta ansia e paura ti mette