a me faceva un sacco paura gollum quando cambiava voce e inf io da bambino non ho MAI visto il signore degli anelli perché quella scena letteralmente non mi faceva dormire la notte.. l'ho visto per la prima volta a 20 anni pk mi terrorizzava e inf il signore degli anelli era nella mia top film che non avrei mai guardato insieme ad altri film ma sono segreti pk voi mi prendereste in giro pk siete malvagi proprio come la seconda personalità di gollum ecco pk io nn mi fido di voi...
15 mag 2026 alle 19:46