Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
rosolia
in caso di sopravvivenza è sempre meglio tenere la pipi perché è caldo e ti riscalda
@Gab
💋
12:45 15 mag
berla nei primi secondi dopo averla "prodotta" non fa così tanto male
@rosolia
OP
12:47 15 mag
@Gab
in effetti la rimetteresti in circolo e non ti scapperebbe più...genio
1
@Marowak
12:48 15 mag
Stavo meglio 5 secondi fa
@Gab
💋