sapete che io nn ho aperto streaming community per mesi pk avevo paura della multa da 500€, ma un giorno ho detto... qua mafiosi e pregiudicati vanno al governo e io devo aver paura di usare un sito per guardare 1 film solo pk non ho il tempo per andare al cinema a 2 ore da casa mia per cui pagarei benzina, biglietto e popcorn o la cena visto che film + cinema passano minimo 4 ore
@Togata