giornata pesante
ho pranzato yay
spero che l'unica cosa che calino siano i pantaloni
ci pensate che hanno creato i cesaroni che è un mix di incesto e relazioni clandestine segrete e ora si lamentano se in peppa pig c'è un topo sulla carrozzina
La musica non c'è
Coez Ascoltato durante la pubblicazione
sulle note di questa canzone sto scegliendo se uscire domani o no perché con i capelli così non mi piaccio
ok mi sta iniziando una crisi nervosa perché il barbiere ha tagliato troppo
ok... forse ha tagliato troppo...
Elimino gli hint perché mi vergogno di me stessa
ricorderete ik mio nome anche fra 19 anni
l'anonimo del mestruo
Anonimo
mestruogae
seduto, zampa, giù, sdraiato, rotola
alva mi ha dato idea per nuovo format video tiktok
posso finalmente averne uno mio
lettura dei cocktail stile tarocchi
posso finalmente averne uno mio
lettura dei cocktail stile tarocchi
ma pk scusate voi non aprite gli occhi la mattina con la testa che vi scoppia e i crampi allo stomaco se per esempio state in una posizione sbagliata (tutte quelle che non siano col corpo disteso a pancia in su, ma non troppo tirato)
io dormo sdraiat di lato senno non respiro
Bom tiki bom
Bo bom tiki bom
parlo di mattarella ma lui è bello agile, se si alza di scatto può correre, mentre io se mi alzo di scatto mi devo risedere pk mi si abbassa la pressione e vedo nero + dolore alla schiena
Anonimo
ho la mano atrofizzata
Vi sfido a trovare il mio cane
Cosa ho mangiato oggi
Colazione: Bastoncini di crusca con latte intero
Una redbull 0 zuccheri
Pranzo:
Colazione: Bastoncini di crusca con latte intero
Una redbull 0 zuccheri
Pranzo:
- Pasta con zucchine e gamberi
- Insalatina con lattuga, carote, cetrioli e finocchio con sale, olio di oliva e aceto balsamico
- Patate con Salsiccia e pollo.
- Yogurt alla Banana
- una pagnottina
No dovreste sentire che cazzo di peto ha torato nel sonno
ma pk scusate voi non aprite gli occhi la mattina con la testa che vi scoppia e i crampi allo stomaco se per esempio state in una posizione sbagliata (tutte quelle che non siano col corpo disteso a pancia in su, ma non troppo tirato)
L estremo atto
Pardon, visto che sono ritardato metto un sondaggio semplice(ok lo confesso, mi servivano anche i punti per il sondaggio)
Meme
3 Arte/Cultura
4 7
Voti
cmq il piscio essendo materiale di scarto dovrebbe essere acidulo/amarognolo...tranne per i diabetici quei bastardi pisciano dolce
Anonimo
Dipende da persona a persona e cambia nel tempo in base alla dieta. Comunque la mia aveva un sapore lievemente dolce. Questa cosa è normale perchè la sborra contiene naturalmente una certa quantità di glucosio per dare nutrimento agli spermatozoi
alcuni di voi sono proprio niche
preghiere a non finire per lei altroché che giuro che se ho preso il voto che penso più o meno di aver preso (sopra l'otto sicuro, punterei quasi al nove a sto punto) la sposo
alla prossima indulgenza plenaria tutti a prenderla per lei e farla andare direttamente in paradiso se e quando morirà (speriamo sia immortale)
alla prossima indulgenza plenaria tutti a prenderla per lei e farla andare direttamente in paradiso se e quando morirà (speriamo sia immortale)
che sapore ha il piscio?
che sapore ha la sborra?
avrebbero voluto che io fossi più semplice, forse l'avrei voluto anche io ma, chiedere a qualcuno di essere semplice, sarebbe chiedere di aver sofferto meno.
Infatti anche io vorrei essere meno razionale ma spiegarmi le emozioni è solo un modo che conosco per sentire di meno.
anche io vorrei essere più leggera, riuscire ad infilare un aperitivo nelle mie giornate, senza dover indossare la versione di me che piace di più. anche io vorrei essere meno sola ma certe solitudini restano uguali anche in mezzo a tante persone.
anche io vorrei essere un pizzico più superficiale, perché a dirla tutta di quella che voi chiamate "profondità" , io ne farei volentieri a meno, se bastasse a liberarmi dal mio peso ed essere soltanto un po' più semplice.
Infatti anche io vorrei essere meno razionale ma spiegarmi le emozioni è solo un modo che conosco per sentire di meno.
anche io vorrei essere più leggera, riuscire ad infilare un aperitivo nelle mie giornate, senza dover indossare la versione di me che piace di più. anche io vorrei essere meno sola ma certe solitudini restano uguali anche in mezzo a tante persone.
anche io vorrei essere un pizzico più superficiale, perché a dirla tutta di quella che voi chiamate "profondità" , io ne farei volentieri a meno, se bastasse a liberarmi dal mio peso ed essere soltanto un po' più semplice.
Anonimo
dove siete bambini, sono solo soletto❤️❤️
anti ice propaganda
ce ne sono di due tipi
ce ne sono di due tipi