Anonimo
Originale
facciamo andare in tendenza eurovision26 come se fossimo su Twitter
bannate
14 mag 2026 alle 20:20
è normale che la pizza si stia gonfiando?
5
14 mag 2026 alle 17:38
giornata pesante
15 mag 2026 alle 12:49
ho pranzato yay
3
15 mag 2026 alle 12:49
sacrificherò un agnello al calar del sole davanti alla porta di casa
spero che l'unica cosa che calino siano i pantaloni
2
15 mag 2026 alle 12:49
ci pensate che hanno creato i cesaroni che è un mix di incesto e relazioni clandestine segrete e ora si lamentano se in peppa pig c'è un topo sulla carrozzina
3
15 mag 2026 alle 12:48 (modificato)
Avatar Gab 💋
album

La musica non c'è

Coez
Ascoltato durante la pubblicazione
sulle note di questa canzone sto scegliendo se uscire domani o no perché con i capelli così non mi piaccio
15 mag 2026 alle 12:43
Avatar Gab 💋
ok mi sta iniziando una crisi nervosa perché il barbiere ha tagliato troppo
15 mag 2026 alle 12:40
Avatar Gab 💋
ok... forse ha tagliato troppo...
15 mag 2026 alle 12:37
Elimino gli hint perché mi vergogno di me stessa
15 mag 2026 alle 12:37
ricorderete ik mio nome anche fra 19 anni
4
15 mag 2026 alle 12:35
l'anonimo del mestruo
15 mag 2026 alle 12:31
Anonimo
mestruogae
3
15 mag 2026 alle 12:31
CurÀti ok????
7
14 mag 2026 alle 19:39
seduto, zampa, giù, sdraiato, rotola
14 mag 2026 alle 19:37
alva mi ha dato idea per nuovo format video tiktok

posso finalmente averne uno mio

lettura dei cocktail stile tarocchi
6
14 mag 2026 alle 23:05
ma pk scusate voi non aprite gli occhi la mattina con la testa che vi scoppia e i crampi allo stomaco se per esempio state in una posizione sbagliata (tutte quelle che non siano col corpo disteso a pancia in su, ma non troppo tirato)
io dormo sdraiat di lato senno non respiro
15 mag 2026 alle 12:15


Bom tiki bom
Bo bom tiki bom
14 mag 2026 alle 19:32
parlo di mattarella ma lui è bello agile, se si alza di scatto può correre, mentre io se mi alzo di scatto mi devo risedere pk mi si abbassa la pressione e vedo nero + dolore alla schiena
15 mag 2026 alle 12:12
Anonimo
ho la mano atrofizzata
2
15 mag 2026 alle 12:08
Vi sfido a trovare il mio cane
9
14 mag 2026 alle 16:40
Cosa ho mangiato oggi
Colazione: Bastoncini di crusca con latte intero
Una redbull 0 zuccheri
Pranzo:
  • Pasta con zucchine e gamberi
  • Insalatina con lattuga, carote, cetrioli e finocchio con sale, olio di oliva e aceto balsamico
  • Patate con Salsiccia e pollo.
  • Yogurt alla Banana
  • una pagnottina
15 mag 2026 alle 12:04 (modificato)
No dovreste sentire che cazzo di peto ha torato nel sonno
14 mag 2026 alle 19:17
ma pk scusate voi non aprite gli occhi la mattina con la testa che vi scoppia e i crampi allo stomaco se per esempio state in una posizione sbagliata (tutte quelle che non siano col corpo disteso a pancia in su, ma non troppo tirato)
13
15 mag 2026 alle 11:59
2
14 mag 2026 alle 19:15
L estremo atto
2
15 mag 2026 alle 11:55
Pardon, visto che sono ritardato metto un sondaggio semplice(ok lo confesso, mi servivano anche i punti per il sondaggio)
Meme
3
Arte/Cultura
4
7 Voti
3
15 mag 2026 alle 11:47
cmq il piscio essendo materiale di scarto dovrebbe essere acidulo/amarognolo...tranne per i diabetici quei bastardi pisciano dolce
9
15 mag 2026 alle 11:44
Anonimo
Avatar Gab 💋 Riflessione
Originale
che sapore ha la sborra?
Dipende da persona a persona e cambia nel tempo in base alla dieta. Comunque la mia aveva un sapore lievemente dolce. Questa cosa è normale perchè la sborra contiene naturalmente una certa quantità di glucosio per dare nutrimento agli spermatozoi
12
15 mag 2026 alle 11:36 (modificato)
alcuni di voi sono proprio niche
7
14 mag 2026 alle 18:51
preghiera per runemaster perfavore non facciamola morire
preghiere a non finire per lei altroché che giuro che se ho preso il voto che penso più o meno di aver preso (sopra l'otto sicuro, punterei quasi al nove a sto punto) la sposo

alla prossima indulgenza plenaria tutti a prenderla per lei e farla andare direttamente in paradiso se e quando morirà (speriamo sia immortale)
1
15 mag 2026 alle 11:34
14 mag 2026 alle 18:49
Avatar Gab 💋 Riflessione
che sapore ha il piscio?
1
15 mag 2026 alle 11:33
2
14 mag 2026 alle 18:49
Avatar Gab 💋 Riflessione
che sapore ha la sborra?
1
15 mag 2026 alle 11:32
avrebbero voluto che io fossi più semplice, forse l'avrei voluto anche io ma, chiedere a qualcuno di essere semplice, sarebbe chiedere di aver sofferto meno.
Infatti anche io vorrei essere meno razionale ma spiegarmi le emozioni è solo un modo che conosco per sentire di meno.
anche io vorrei essere più leggera, riuscire ad infilare un aperitivo nelle mie giornate,  senza dover indossare la versione di me che piace di più. anche io vorrei essere meno sola ma certe solitudini restano uguali anche in mezzo a tante persone.
anche io vorrei essere un pizzico più superficiale, perché a dirla tutta di quella che voi chiamate "profondità" , io ne farei volentieri a meno, se bastasse a liberarmi dal mio peso ed essere soltanto un po' più semplice.
14 mag 2026 alle 22:17 (modificato)
Anonimo
14 mag 2026 alle 18:48
questa è la mia concezione di @lola
1
14 mag 2026 alle 18:43
dove siete bambini, sono solo soletto❤️❤️
2
15 mag 2026 alle 11:25
anti ice propaganda
ce ne sono di due tipi
2
14 mag 2026 alle 22:09
Hint @ 2026