anti ice propaganda
ce ne sono di due tipi
ce ne sono di due tipi
Non tutto ciò che tace dorme, potrebbe anche essere morto
I problemi seri 
Io non ho latte ma polvere di stella perché lui è la mia stella
voglio andare a casa sono esaurita giuro nn ce la faccio più 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Eliminato
Originale
non c'è nessun nuovo font, ho cambiato quello di default, quello che hai se non selezioni un font diverso e con cui vedi il sito da sloggato!
stregatto si fa certi film mentali che a breve ci piglia un oscar come miglior regista
Tengo un'acidità di stomaco dopo quei depressivi bolliti ma ho anche fame, ma anche sono, ma che cristo
Ok è ora di girare coi cv, ne ho 20 devo giocarmela in modo intelligente. Non ho nessuno sbatti. Cioè si sta da dio seduta qua su sto tavolino all'ombra col caldo e il venticello al secondo piano con le macchine che passano e le pianticelle non ho voglia di camminare e sudare 😞
il costo dell'originalità è la nicchia, ho cambiato il font di default in qualcosa di più accessibile :(, Roboto Mono riposa in pace <3
NON L'HO TOLTO però dovete selezionarlo dalle impostazioni non è + di default
comunque mi dimentico di mettervi i cuoricini ai profili io vi amo tutti se non l’ho fatto fate finta che avete il mio cuoricino
Io comunque soffro 7n votot di ansia anche per le cose più sceme, mi fa male 8l petto, mi sento respirare male boh, vado in super stress mood, son iperattiva ecc...
Pure per sta cagata e rosico, ma vabbè...
Non sto bene.
Il mio posto sicuro però è mia madre
Per qualcuno sarà cringe e too much alla mi età
Forse anche per ambiente familiare disagiate
Ma boh quand sto così solo in 2 modi stavo meglio, distraendomi col mio vecchio gattino che mi hano portato via, o stando con mia madre, anche s9o9 9arlare o guardare qualcosa insieme
Stare zitti insieme, la sua presenza mi calma, quando sta bene in genere. Mia mamma è il mio posto sicuro anche a 21 anni, anche con tutti i suoi problemi.
Per questo spero un giorno possa accettare il mio orientamento sessuale e la mia futura ragazza. Mi farebbe piacere. Mi fa male che mia madre nin accetti questo.
Pure per sta cagata e rosico, ma vabbè...
Non sto bene.
Il mio posto sicuro però è mia madre
Per qualcuno sarà cringe e too much alla mi età
Forse anche per ambiente familiare disagiate
Ma boh quand sto così solo in 2 modi stavo meglio, distraendomi col mio vecchio gattino che mi hano portato via, o stando con mia madre, anche s9o9 9arlare o guardare qualcosa insieme
Stare zitti insieme, la sua presenza mi calma, quando sta bene in genere. Mia mamma è il mio posto sicuro anche a 21 anni, anche con tutti i suoi problemi.
Per questo spero un giorno possa accettare il mio orientamento sessuale e la mia futura ragazza. Mi farebbe piacere. Mi fa male che mia madre nin accetti questo.
entra un tipo in classe di corsa e fa: "di chi è questa calcolatrice?"
*la fa cadere e si spacca*
*momento di silenzio*
"di chi ERA questa calcolatrice?"
*la fa cadere e si spacca*
*momento di silenzio*
"di chi ERA questa calcolatrice?"
Anonimo
Sono tinta di rosso e una volta un mio compagno mi ha chiesto cosa farei se mi urlassero “bella rossa”, ovviamente si capiva che era riferito se lo facesse lui, cosa ne pensante ?
è il momento delle preghiere -10 minuti al mio suicidio (purtroppo solo metaforico)
Mi sento in colpa oggi mia madre stava facendo un discorso assurdo perché mi voleva mandare a fare la barista da uno che notoriamente cambia personale ogni mese e NON paga perche sarebbe terapeutico per me lavorare io le ho detto che il lavoro si paga lei ha risposto che vado cercando sempre scuse io mi sono voltata in malo modo le ho detto "oe testa di cazzo tu campi affittando case ai disperati"
comunque ogni giorno ringrazio dio per avermi fatto bianca, etero e cis, perché in un mondo come questo avrebbero potuto picchiarmi o uccidermi solo per il colore della mia pelle o per il mio orientamento sessuale.
peccato mi abbia fatto donna: possono comunque picchiarmi o uccidermi, in quanto incarno il desiderio carnale degli uomini, e possono uccidermi per aver espresso dissenso o rifiuto nei loro confronti
peccato mi abbia fatto donna: possono comunque picchiarmi o uccidermi, in quanto incarno il desiderio carnale degli uomini, e possono uccidermi per aver espresso dissenso o rifiuto nei loro confronti
Venite a sistemarmi la camera??? Pare fukushima nel 2011
Anonimo
Originalefacciamo andare in tendenza eurovision26 come se fossimo su Twitter
Anonimo
bugs hunter❌🤢cacciatore di insetti informatici✅🇮🇹
non mi fa ascoltare paparazzi di lady gaga su spotify perché...
Stiamo facendo per scout la convivenza: per una settimana andiamo a vivere insieme, mantenendo tutti le nostre attività: scuola, sport, uscite, studio, lavoro... È la cosa più bella che abbia mai fatto. Sto troppo bene, nonostante la fatica, nonostante siano 10 notti di fila che non arrivo a 6 ore di sonno, nonostante il pochissimo spazio a disposizione e noi in troppi per non disturbarci. Sto vivendo due vite in contemporanea, quella di scout e quella solita, ed è una sensazione stranissima. Le giornate sono piene passano lente, mai noiose. Non voglio tornare a casa. È sempre così vuota e silenziosa anche quando è piena di gente, riesce a togliermi dal mio costante stato di apatia, fin'ora mai visto questa settimana, solo quando mi turba. Manca affetto, manca divertimento, a casa e fuori. Dopo aver visto i colori non riuscirò a tornare al bianco e nero.
Ciao,ho 4,60 di media a scienze😊
Guardando questa serie solo per lei, per sentirla più vicina ora che ci siamo allontanati.
Come se il nostro rapporto fosse ancora lo stesso di quando ho iniziato a vederla per la prima volta.
Come se il nostro rapporto fosse ancora lo stesso di quando ho iniziato a vederla per la prima volta.
Anonimo
Ho iniziato a lavorare da una settimana 8-17 e quando torno, l'unica cosa che riesco a fare è sdraiarmi e dormire.
Non ho gia piu le forze di andare in palestra, di curare i miei progetti mi è passata la voglia...
e sono pure fortunato che vivo coi miei quindi non devo pensare a vitto e alloggio. Dovrei pure cucinare, gestire i vestiti, ecc.
Come fanno le persone a fare così tutti i giorni? Mi sembra già di non vivere più
Non ho gia piu le forze di andare in palestra, di curare i miei progetti mi è passata la voglia...
e sono pure fortunato che vivo coi miei quindi non devo pensare a vitto e alloggio. Dovrei pure cucinare, gestire i vestiti, ecc.
Come fanno le persone a fare così tutti i giorni? Mi sembra già di non vivere più
a me piacciono estremamente gli uomini che sembrano donne ma nn in senso femboy capito
nn so spiegarlo
nn so spiegarlo
cosa deve fare una povera ragazza quando non ha soldi per il sushi
sono andato a Garlasco, ho tenuto lo scontrino delle gomme, va bene?
Ma che vita è rinchiuso in una stanza con uno che rutta scorreggia e si piscia addosso lowkey peggiori settimane della mia vita
Se la mia vita fosse una storia Wattpad sto posto sarebbe perfetto come ambientazione.
Anonimo
chi vuole essere il miele per la mia gola