avrebbero voluto che io fossi più semplice, forse l'avrei voluto anche io ma, chiedere a qualcuno di essere semplice, sarebbe chiedere di aver sofferto meno.
Infatti anche io vorrei essere meno razionale ma spiegarmi le emozioni è solo un modo che conosco per sentire di meno.
anche io vorrei essere più leggera, riuscire ad infilare un aperitivo nelle mie giornate,  senza dover indossare la versione di me che piace di più. anche io vorrei essere meno sola ma certe solitudini restano uguali anche in mezzo a tante persone.
anche io vorrei essere un pizzico più superficiale, perché a dirla tutta di quella che voi chiamate "profondità" , io ne farei volentieri a meno, se bastasse a liberarmi dal mio peso ed essere soltanto un po' più semplice.
14 mag 2026 alle 22:17 (modificato)