Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
rosolia
cmq il piscio essendo materiale di scarto dovrebbe essere acidulo/amarognolo...tranne per i diabetici quei bastardi pisciano dolce
@nogae
11:45 15 mag
ti vedo... informata
@rosolia
OP
11:47 15 mag
@nogae
studiando queste cose tendo ad esserlo 😥
@unatazzadithe
🍵
11:47 15 mag
La mia amica diabetica questa non me l'aveva mai detta
@rosolia
OP
11:48 15 mag
@unatazzadithe
ti dirò di più: molti anni fa' per diagnosticare il diabete il medico di base assaggiava il piscio e in base alla dolcezza lo capiva
@nogae
11:48 15 mag
@rosolia
sus
@unatazzadithe
🍵
11:48 15 mag
@rosolia
gesu cristo
@malinconia_
11:57 15 mag
@rosolia
tbf, aura. immagina sapere esattamente "no, questo piscio è proprio da diabetico" semplicemente dal SAPORE
@rosolia
OP
12:06 15 mag
@malinconia_
chissà se nella mia vita mi troverò mai nella situazione di dover assaggiare il piscio di qualcuno e diagnosticargli il diabete
@malinconia_
12:47 15 mag
@rosolia
ti auguro di no
@nogae