dal momento che l'hanta virus si trasmette tramite ratti, vi consiglio vivamente di stare alla larga dai comunisti
5
13 mag 2026 alle 21:39
certe volte amo tiktok
4
13 mag 2026 alle 18:50
abbiamo contagiato pure ketto, ora pure lui vuole trovare l’easter egg
formiamo un’alleanza ok raga io sono il capo
5
14 mag 2026 alle 14:15
Ribadisco disventure camp e voglio fargli pubblicità Allora, praticamente in questa serie le coppie etero/personaggi etero sono una minoranza. Ci sono trans, non binary, nerd, baristi, russi, brasiliani, britannici, depressi, gamer, maga, divorziati, nuotatori, fallimenti, bambini demone, bambole demone e chi più ne ha piu ne metta GRATIS SU YOUTUBE
4
13 mag 2026 alle 21:29
io c’ero quando integrale aveva fatto lo storytime di quando gli avevano fottuto la bicicletta fuori dalla palestra…….
rigorosamente alle 4 di notte
5
13 mag 2026 alle 18:45
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
14 mag 2026 alle 5:48
vab notte. È stato bello parlare da solo. È sempre molto safe zone quando succede. Non c'è cosa più bella che addomermentarsi nelle proprie braccia in un gesto di auto protezione. Mi ricorda che sono padre di me stesso, ma che dico, anche madre, anche nonno, anche nonna, anche il cugino di me stesso, ma che dico, anche il prof, anche il meccanico, anche l'idraulico, ma che dico, anche la legge, la regnanza, la politica, ma che dico anche un dittatore, anche un aleatore di braccia, anche una camicia nera, ma che dico io sono padrone di me stesso, io sono l'autorità di me stesso, io sono il comandante supremo di me stesso, ma che dico io sono dio di me stesso, io sono veneranda maestà sublime inimitabile di me stesso, io sono la statua della gloria la faccia della verità l'incarnazione della perfezione di me stesso, ma che dico io sono
























sos
14 mag 2026 alle 0:51
Avatar grugru 😡
Falso allarme sono già tornata in camera ora non voglio più rotture devo andare a fantasticare sulla mia ship del giorno.
14 mag 2026 alle 13:56
album

Desaturarsi

Chiello
Ascoltato durante la pubblicazione
Amo questa canzone, mi struggo forte
2
13 mag 2026 alle 21:09
Che si dice nel quartiere
8
13 mag 2026 alle 21:00
Il roommate scusate l'inglesismo è senza maglia ha delle tettozze mastodontiche
5
14 mag 2026 alle 13:43
odio i genitori che fanno figli ma poi nn sono capaci di fare i genitori e commentano fieramente sui social frasi aberranti che dimostrano solo la loro incapacità che spacciano per educazione o bontà d'animo
1
14 mag 2026 alle 13:41
faccio cagare nn so giocare a wordle ho indovinato la parola inglese dopo 6 tentativi
14 mag 2026 alle 13:40 (modificato)
Mi sono innamorato ok
5
14 mag 2026 alle 13:36
grande monaco cinese diceva: quando il lupo guarda il cervo, non guarda il cervo perché è un lupo, ma guarda il cervo perché è un cervo
1
14 mag 2026 alle 13:34 (modificato)
14 mag 2026 alle 13:29
Anonimo
che cos'è l'amore? una domanda che mi faccio ancora.
forse sarà per sempre mentre viaggio solo,
e mentre al buio ti fai luna e io mi faccio sole;
noi non ci incontriamo e, se succede, ci eclissiamo:
è ciò che siamo
14 mag 2026 alle 13:24
secondo me no approffitto abbastanza di me

se aprissi of probabilmente non dovrei lavorare
6
13 mag 2026 alle 20:38
io ora mi metto a piangere
14 mag 2026 alle 13:13
quando dicono che cuba è fallita per il comunismo ignorano il più GRANDE embargo della storia perché cuba è sotto embargo statunitense da 60 anni, sapete? È ridotta così soprattutto per questo. Cuba non è comunista marxista perché il potere è di un partito, quindi un'elite, e marx definiva lo stato dove il potere era ugualmente distribuito nella popolazione senza alcun partito. Il che era un rivoluzionario, è stato relativamente poco a cuba perché dopo averla liberata è andato in altre nazioni. Chi lo accusa tipo per i campi di lavoro per gli omosessuali o per una politica ferrea non sa che lui non era il capo di stato perché è stato Castro a fare tutto ciò👍👍 poi ragazzi, apro parentesi, non è un buon motivo questo per andare contro il comunismo a cuba perché letteralmente va contestualizzato il periodo, erano gli anni '50/60, in mezza europa manco donne non potevano votare e i gay venivano mandate in galera o nei campi di conversione, quindi di che stiamo parlano dai.. l'omosessualità è stata definita una malattia mentale negli usa fino agli anni 70 ahjahaajja.
Vabbé, cmq, non nego che il governo abbia fatto la sua parte anche se minore rispetto all'embargo, ma ripeto: istituire un unico partito che ha tutto il potere NON è marxismo
1
14 mag 2026 alle 13:11
Si vede ma non con gli occhi
11
14 mag 2026 alle 13:10
ho quasi finito, siete pronti pk adesso vi parlo di cuba e poi smetto
14 mag 2026 alle 13:03
poi in questi ultimi 2 anni avete (non voi direttamente) rotto il cazzo perché non si può più dire nulla e non intendo come intendono i fasci. Se critico i ricchi sono comunista, se critico i fasci sono comunista, se critico la meloni sono comunista, se parlo di diritti civili sono comunista, se parlo di diritti umani di base sono comunista.. questo termine ormai ha perso il suo reale significato per colpa di questo utilizzo senza senso e no, non ha senso essere anticomunisti marxisti perché ciò che ha detto marx è stato applicato tipo per 10 minuti durante la ribellione a cuba con a comando il che, poi è subentrato pienamente fidel castro e non era marxista nonostante si dichiarasse tale (però va tutto contestualizzato perché cuba ha avuto grandi problemi). Io posso capire l'antistalinismo, l'antitismo e qualsiasi dittatura reale. No, la cina non è comunista perché letteralmente è il final boss del capitalismo. La corea del nord è di stampo stalinista e la russia ha radici uguali👍👍
14 mag 2026 alle 13:03
Anonimo
mi verrà un attacco di panico
1
14 mag 2026 alle 13:00
we-sbura.com
3
13 mag 2026 alle 8:04
13 mag 2026 alle 23:41
Oggi non molesterò watari mi comporterò nei suoi confronti come con una persona qualsiasi
2
14 mag 2026 alle 12:54
se hai più di 2 case che neanche usi contribuisci attivamente al fallimento mondiale e alla povertà. Oh wow, hai la casetta a Porto Torres che fa la muffa perché non ci vai dal 2002 mentre molta gente non ha nenache una casa e vive sotto i ponti, che bella persona, anziché venderla o metterla per lo meno in affitto in modo che possa risultare effettivamente utile a qualcuno magari. Il limite che posso comprendere di case personali è 2, dopo le 2 case che non utilizzi e non fai utilizzare per me sei solo final boss del consumismo
9
14 mag 2026 alle 12:50
Forse tocca aprire sushint ristorante che NON fa sushi capito perche sushin't
2
14 mag 2026 alle 12:49
ho un mal di testa atomico sono stanca mi fanno male gli occhi ho sonno e mi sta venendo mal di pancia ragazzi o mi uccido io o mi uccide la scuola
14 mag 2026 alle 12:48
Ma se aprissi una palestra di nome we hint we sport cubo mi farebbe causa??
3
14 mag 2026 alle 12:43
Anonimo
Una sega al giorno sbo*ra il medico di turno
13 mag 2026 alle 19:35
btw l'altro giorno sono uscita con un tipo con cui mi stavo sentendo, lui ci provava ecc e poi nell'uscita si è messo a dire che avrebbe voluto un ragazzo e che in questo periodo era più gay vhe etero e io ero tipo wtf ma perché sei uscito con me allora😭🙏
4
13 mag 2026 alle 22:53
Il bambino che abita sotto mia nonna prende il mio stesso bus e credo abbia paura di me perche ogni volta corre per non entrare nel palazzo con me lol
14 mag 2026 alle 12:08
Cosa non darei per rivivere il prime insegreto
14 mag 2026 alle 12:02
adesso provo a hackerarw hint
7
13 mag 2026 alle 19:12
Avatar Gab 💋
secondo me è qualcuno che ha creato un bot che cambia le prime 2/3 lettere del nome con sbu(tranne eccezioni che ha aggiunto)
5
13 mag 2026 alle 19:10 (modificato)
mi brugiwno gli occhi sto piangendo non vedo nulla ma sto piangendo perché mi bruciano non perché sono trisye stupida cipolla
14 mag 2026 alle 11:52
Stamattina mi sono svegliata presto e ora ho sonno
14 mag 2026 alle 11:46
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Che palle non mi scrive mai per primo basta m’agg rot u cazz so vede che non siamo affini come persone
14 mag 2026 alle 11:45
Hint @ 2026