se hai più di 2 case che neanche usi contribuisci attivamente al fallimento mondiale e alla povertà. Oh wow, hai la casetta a Porto Torres che fa la muffa perché non ci vai dal 2002 mentre molta gente non ha nenache una casa e vive sotto i ponti, che bella persona, anziché venderla o metterla per lo meno in affitto in modo che possa risultare effettivamente utile a qualcuno magari. Il limite che posso comprendere di case personali è 2, dopo le 2 case che non utilizzi e non fai utilizzare per me sei solo final boss del consumismo
@Hintegraloide