Che voi ci crediate o meno, la parte più complicata della tesi, per me, è la conclusione: giuro non so che scrivere. Per ora ho scritto un piccolo riassunto della tesi più una mia opinione personale. Consigli sono ben accetti(Avevo proposto di concludere con "e quindi bambini non drogatevi" ma la mia ragazza me lo ha bocciato)
Anonimo
nn vedo l'ora arrivino i miei regali di compleanno appena arrivano ve li faccio vedere ofc
Anonimo
Originalemi facevano morire icecube ed eos quando lei voleva fare la moderatrice e lui le diceva di no perchè era troppo emotiva, mi ricorda quegli omini nei film degli anni 80 che dicevano che le donne non possono gestire cose importanti perché sono troppo volubili
questo maschilista
io mi elimino
comunque sarei stata una mod perfetta
io mi elimino
comunque sarei stata una mod perfetta
l'italia è un paese razzista, lo negano solo perché non esistono più le leggi razziali. Persino io ho subito razzismo perché non ho caratteristiche strettamente bianche, quindi di che stiamo parlando
Anonimo
mi facevano morire icecube ed eos quando lei voleva fare la moderatrice e lui le diceva di no perchè era troppo emotiva, mi ricorda quegli omini nei film degli anni 80 che dicevano che le donne non possono gestire cose importanti perché sono troppo volubili
quando la ragazza alt/goth con capelli neri, rossetto nero, cuore sulla guancia, canini appuntiti e kuromi con cameretta tutta mischiata tra hello kitty, monster e manga con pc e postazione da 10000€ con lo sfondo di bakugo e deku che limonano parla male delle "ragazze con i capelli" blu chiamandole comunistelle e si mostra fascista il mio cervello va in tilt
Padre nostro che sei nei cieli, abbi pietà di noi
Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo cosi in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori
E non indulci in tentazione ma liberaci dal male
amen
Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo cosi in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori
E non indulci in tentazione ma liberaci dal male
amen
Ho deciso di mettere come foto chi mi rappresenta meglio qui su hint
La mia onesta reazione alla seconda stagione di devil may cry:


mentre che ice manda via il mossad
prima ho fatto una prova cosplay,sono vagamente credibile
ci sta
Ho tirato un ruttone pazzesco dopo questa cena:
Paninazzo speck mozarella melanzane
Contorno peperoni rossi e gialli cn olive negre
Contorno peperoni rossi e gialli cn olive negre
STO MALISSIMO stavo per dirvi "però guardate che figata finalmente ho il mio tramonto sulla spiaggia" con una foto normalissima e in quel momento spuntano i cammelli 😭🤌🏻

con mollica o senza
Ma perche continuo a sperare nella specie umana? Tanto lo so che al minimo errore vengo ignorato che cazzo, dovrei smettere di tenerci
io ho detto che dovremmo tornare a quando i politici avevano paura di fare o dire cazzate pk andava di moda fare attentati contro di loro
Anonimo Meme
ses
Anonimo
eos non esiste è solo l'ennesimo account di IceCube che usa per tenere in vita il sito e sponsorizzare gli Easter egg
Anonimo
volete sapere quante pagine di appunti ho preso quest'anno in metodologie operative? 6
a 1 like vi dico come fare il napalm
perfetto, allora
ci servono solo [secretato] ingredienti
[secretato] e [secretato] [secretato]
[secretato] tutto il [secretato] che potete nel [secretato] si verrà a creare [secretato], poi basta [secretato] continuando a [secretato]. imbottigliate il [secretato] in una bottiglia di [secretato] e avete finito
ci servono solo [secretato] ingredienti
[secretato] e [secretato] [secretato]
[secretato] tutto il [secretato] che potete nel [secretato] si verrà a creare [secretato], poi basta [secretato] continuando a [secretato]. imbottigliate il [secretato] in una bottiglia di [secretato] e avete finito
un pezzo di merda ha detto che non gli piace la 1 prima opening di AOT
quanto mi dà il fastidio il fatto che abbiano rovinato un contest musicale pur di non rimuovere quella merdaccia solo perché ogni anno dona milioni di euro per fare propaganda e far arrivare il proprio burattino in finale come se qualcuno li volesse là... mamma mia, fatemi tornare al 2019 quando veniva squalificato permanentemente alle semifinali
incapaci di parlare ovviamente e di muoversi perché se lo fanno sentono dei dolori folli che li spingono a voler applicare l'eutanasia, ma sfortunatamente va contro la loro etica e quindi non possono🤤🤤
cmq giorno e nn buongiorno pk trump e netanyuahu sono ancora in piedi e non bloccati in un letto con dolore atroci per il resto della loro vita
giovedì esco con lei❤️❤️ non la vedevo da venerdì scorso...
quanto mi manca...
è davvero l'amore della mia vita, la mia baby....
le darei la mia vita
quanto mi manca...
è davvero l'amore della mia vita, la mia baby....
le darei la mia vita
Anonimo
voglio un kebap
allora abbiamo letteratura filosofia matematica informatica farmaceutica pokemon
Mado i gay fate attenzione
lasciate una zampata sul mi piace
LA CANZONE DELLA SBORRA
FUCKYOURCLIQUE Ascoltato durante la pubblicazione
Non ho paura delle donne
Cmq sappiate che sec me veramente dio mi ha benedetta, il corriere oltre che aver chiamato e consegnato in ottime condizioni il pacco pure sotto la pioggia, era anche un bonaccia biondino
E lo dico da lesbica
Donne, uomini, se incontrare corrieri delle poste biondi a Napoli, dategli figa e culo grz
E lo dico da lesbica
Donne, uomini, se incontrare corrieri delle poste biondi a Napoli, dategli figa e culo grz