Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
nolongerhuman
La mia onesta reazione alla seconda stagione di devil may cry:
@icecube
❄️
13:23 13 mag
ti è piaciuta
@nolongerhuman
OP
13:24 13 mag
@icecube
si però
porco dio
@icecube
❄️
13:24 13 mag
@nolongerhuman
troppo splatter?
@nolongerhuman
OP
13:25 13 mag
@icecube
non è quello, è la lore che mi lascia o senza parole o scazzato
@Togata
13:32 13 mag
cazzo vero è uscita
1
@icecube
❄️