Avatar eos 🌸
Anonimo
Originale
mi facevano morire icecube ed eos quando lei voleva fare la moderatrice e lui le diceva di no perchè era troppo emotiva, mi ricorda quegli omini nei film degli anni 80 che dicevano che le donne non possono gestire cose importanti perché sono troppo volubili
questo maschilista
io mi elimino


comunque sarei stata una mod perfetta
5
13 mag 2026 alle 19:02 (modificato)

@nogae

badge

@eos

🌸 OP

@nogae

badge

@deadgrounds

@eos

🌸 OP