guardate quanto era brava mia mamma 
la persona che ho amato di più fino ad ora, mi ci sono innamorato perché mi fece dei grattini sulla testa
io te 1 cocacola e 1 horror in tv
Anonimo
sense of doubt
vorrei ricevere hna notifica per ogni like ai post così da poterli ritrovare e rileggere
Chi ha calpestato la giacca di Sal prima della semifinale?
Anonimo
ma perché mi aspetto che mi scriva? non sarò mai la sua scelta né la sua persona preferita
dovrei andare in calabria secondo voi o rischio che mi scopino il cu
Anonimo
io non capisco perché fare un altro sito solo perché odiano ice, è come se non usi Instagram solo perché ti sta antipatico Mark Zuckerberg, a nessuno interessa di Mark Zuckerberg, a nessuno freca una sega di IceCube, sono solo schiavi che lavorano duro per farci cazzeggiare online
DEVO ANDARE TORNO TRA 15 MINUTI NON DATE L’INDIZIO
ASPETTATEMI
ASPETTATEMI
Anonimo
Ciao sono nuovo su questo sito prima ero su insegteto ma quando l'ho scoperto era nel suo periodo migliore 2018/2019 io avevo a malapena 11 anni e fra poco sarei andato alle medie poi dopo il 2024 l'ho abbandonato e ora che sono tornato e ho visto un sito morto ho scoperto questo e mi sono appena sposato. Spero di fare nuove amicizie.
forse le coordinate di vega sono la velocità con cui nogae sborra
probabilmente se candy mi desse l'indizio andrei nel suo sito abbandonando hint
non vorrei insultare nessuno, però sembra fatto con l'AI l'altro sito...
Raga non ho capito, è l'indizio?
secondo.me si dobbiamo andare nell'altro sito
iceculo mi fa schifo ma posso dire che il suo sito è fatto a regola d'arte 🤢
Raga non ho capito, è l'indizio?
SIAMOOO FATTI COSIIII
SIAMOOOOO PROPRIIIOOOOO FATTIII COSIIIIII
SIAMOOOOO PROPRIIIOOOOO FATTIII COSIIIIII
ciao amiche come state
Anonimo
ecco sono on allo stesso momento se per voi è un caso... siete degli stolti.
a daisy 
io
pretendo
immediatamente
l’indizio
pretendo
immediatamente
l’indizio
accua
acqua
Giornata discutibile che non ha fatto schifo però noiosa quello si non saprei però almeno nottata tranquilla approvata. Vedete se dormissi presto potrei dire solo di aver passato giornata schifosa invece no giornata ""schifosa"" ma nottata bella
auuuuuuuuu
Messa a lettino, ora mi ascolto instrumental carino fatto al piano sono nella mia pacementale, e poi giusto devo dormire😔😿
l'uso prolungato di we-hint.com deteriori il lobo frontale
altri motivi????? ok.
prenderemo tutte le redbull del mondo e le faremo sparire dalla circolazione per poi legarti e metterti le redbull davanti mentre 860 persone la bevono e tu stai lì a piangere perché non puoi
prenderemo tutte le redbull del mondo e le faremo sparire dalla circolazione per poi legarti e metterti le redbull davanti mentre 860 persone la bevono e tu stai lì a piangere perché non puoi
se bacio con la lingua sono al pari di un pluriomicida per la chiesa
motivi per darci indizio: prenderemo il tuo pc, lo bruceremo, lo faremo diventare cenere e poi ti obbligheremo a usare quella stessa cenere come shampoo
Uomo fa finta di mangiare uva in una vigna, Steve McCurry 2014
@icecube dacci sto indizio ja
Su andiamo raga
Su andiamo raga
ok icecube è on qualcuno gli dica di dare l’indizio se non vuole ritrovarsi senza pc perché io lo distruggo
Anonimo