Anonimo
Ciao sono nuovo su questo sito prima ero su insegteto ma quando l'ho scoperto era nel suo periodo migliore 2018/2019 io avevo a malapena 11 anni e fra poco sarei andato alle medie poi dopo il 2024 l'ho abbandonato e ora che sono tornato e ho visto un sito morto ho scoperto questo e mi sono appena sposato. Spero di fare nuove amicizie.
7
11 mag 2026 alle 14:34

@icecube

❄️

@Marowak

badge

@op

@op

@eos

🌸

@op

@eos

🌸