io non capisco perché fare un altro sito solo perché odiano ice, è come se non usi Instagram solo perché ti sta antipatico Mark Zuckerberg, a nessuno interessa di Mark Zuckerberg, a nessuno freca una sega di IceCube, sono solo schiavi che lavorano duro per farci cazzeggiare online
@cailler