Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
nogae
dovrei andare in calabria secondo voi o rischio che mi scopino il cu
@Hintegraloide
18:32 12 mag
Watari è dietro l'angolo
@nogae
OP
18:32 12 mag
@Black_Kings_and_Queens_Unite
anche tu
@BustoArsizio
18:33 12 mag
a fare cosa
@nogae
OP
18:33 12 mag
@Watari
boh pk
@Hintegraloide
18:33 12 mag
@DIO
io non sto in calabria 😔
@nogae
OP
18:34 12 mag
@Black_Kings_and_Queens_Unite
e dove
@Hintegraloide
18:34 12 mag
@DIO
a roma
@BustoArsizio
18:34 12 mag
@DIO
pk è la mia terra..
@nogae
OP
18:34 12 mag
@Black_Kings_and_Queens_Unite
ah romano de roma
porcodio
@Watari
tua quando la compri
@Hintegraloide
18:34 12 mag
@DIO
mh romano e basta
@BustoArsizio
18:34 12 mag
@DIO
lui è calabrese solo nel sangue
@DIO
paga pedaggio o ti mando pasquale
@nogae
OP
18:35 12 mag
@Black_Kings_and_Queens_Unite
ah meno male i romani sono idioti
@Watari
pasquale chi
@BustoArsizio
18:35 12 mag
@DIO
pasquale il padrone del mio paese
@Hintegraloide
18:36 12 mag
@DIO
vero
@Hintegraloide