Avatar nogae badge Proposta
sarebbe bello avere delle cornici perzonalizzabili (boh si potrebbero essere anche dei premi come i badge)
si
10
no
1
Voto Anonimo 11 voti
10
12 mag 2026 alle 11:12
mia madre mi propone bandi statali da oltre un anno
2
11 mag 2026 alle 15:37
Avatar Gab 💋
tipo 5 cose
-il Kamchatka
-le tartarughe maschio
-il fieno
-l'inganno della cadrega
-cuscino nella parte destra del divano
11 mag 2026 alle 18:17
L'indizio sono gli amici che ci siamo fatti durante il tragitto, unica spiegazione
12 mag 2026 alle 11:00
Se le persone non fossero tutte basic avrei voglia ogni singolo giorno della mia vita di conoscere amici nuovi e parlare con chiunque. Buona parte delle interazioni sociali invece sono sempre small talk e cose noiose e boh mi passa proprio la voglia anche perché io non so proprio starci dietro a sta roba, è tutto così finto e superficiale.
12 mag 2026 alle 11:00
mi fa male la head
12 mag 2026 alle 10:58
Top 5 cose che amo
Wtari
Quando watti mi parla
Wuando watati è online
Quando watari miagola
Il faccino di watayj
👉🏿👈🏿
12
11 mag 2026 alle 18:11
Ho giocato a biliardino con uno rallentatissimo dai farmaci poi il tavolo è pieno di aghi di pino e altri cosi caduti dagli alberi e la palla si fermava di continuo
Nel frattempo una si è messa a cantare vicino a noi perché ha questa passione parla sempre di questo e uno le urlava ao basta ancora e poi le si è avvicinato con fare minaccioso ma è finita lì
9
11 mag 2026 alle 17:58
ciao è stato dato l'indizio o devo trucidarw ice
18
12 mag 2026 alle 10:42
Avatar eos 🌸
Eliminato
Originale
concordo sulle trame. prendete ad esempio challengers
film con zendaya
stra pubblicizzato
raga letteralmente non aveva un cazzo di senso

oppure

il diavolo veste prada 2
letteralmente è stato una delusione

è come se ci fossero un mix di robe a caso senza una trama

potrei citarne molti altri
2
12 mag 2026 alle 10:37 (modificato)
Uomo fa finta di mangiare uva in una vigna, Steve McCurry 2014
Cacatemi grazie, o questo hint verrà ripubblicato domani
11 mag 2026 alle 15:02
11 mag 2026 alle 17:38
Avatar eos 🌸
nogae dove sei finito
12 mag 2026 alle 10:10
11 mag 2026 alle 17:06
c'è un ragazzo k abita nella mia stessa regione ma non ci siamo mai visti vb ci eravamo conosciuti su omegle circa 3 anni fa ed è super simpatico e ci scriviamo tipo una volta ogni due settimane ma è un rapporto costante e parliamo di cose random perlopiù scuola e dei nostri animali domestici ma è una cosa davvero carina
11 mag 2026 alle 20:31
Avatar killing_stalking Riflessione
chissà come suona la vita degli utenti k se ne sono andati🤔🤔
2
11 mag 2026 alle 17:03
11 mag 2026 alle 20:31
11 mag 2026 alle 16:58
Yogurt pisciato
12 mag 2026 alle 9:40
Se solo potessi dormire 22 ore al giorno e svegliarmi solo per mangiare
5
11 mag 2026 alle 16:56
12 mag 2026 alle 1:17
alla sede di futuro nazionale fanno un kebab non buono
11 mag 2026 alle 20:22
Avatar eos 🌸
VILLAIN
11
11 mag 2026 alle 16:50
Avatar Pali 🌻
comunque ultimamente non ci sono più film eccellenti.
sembrano tutti delle trashate recitate male
Io sono d'accordo con eos, ma il problema è che non è proprio più fattibile girare film come venivano fatti un Titanic o un Ritorno al Futuro.

I set cinematografici costano un casino, rispetto a replicare una stanza unica con sfondo verde, dove giri tutto. Troppa CGI e se non curata nei minimi dettagli diventa tutto innaturale.

Girare un film diventa sempre più costoso, a meno che non hai budget incredibili da qualche parte bisogna risparmiare.

Pensate che eravamo secondi alla sola Hollywood per produzione, in particolare grazie a Cinecittà. Come tutti i settori economici si punta su mercati emergenti. Bollywood ci ha superato in termini economici, ma non certo in qualità.

È un mix di cose insomma. C'è un però. Il pubblico se ne sta accorgendo. Molti registi stanno tentando una inversione di rotta, perché Oppenheimer, Dune, Mission Impossible di Tom Cruise... non sono agli stessi livelli, ma si vede che ci si prova di più a puntare sulla qualità.
5
12 mag 2026 alle 9:32
Avatar eos 🌸
on ci siamo solo io e gab praticamente
12 mag 2026 alle 9:30
Avatar Gab 💋
12 mag 2026 alle 9:24
Ho fatto una figura di merda enorme porca troia
Stavo scendendo le scale e, vedendo due miei colleghi che volevano salire (di cui una è l'unica persona della mia età in azienda), mi faccio di lato. Ebbene non mi accorgo del gradino che porta all'uscita di emergenza e inciampo mentre mi passano accanto 🫩
E mentre mi allontano li sento ridere 💀💀💀
2
11 mag 2026 alle 13:57 (modificato)
Avatar eos 🌸
gg sto scrivendo soltanto io
vb intanto finisco il mio iced coffee
12 mag 2026 alle 9:22
6
11 mag 2026 alle 16:37
Avatar Gab 💋
faccio un tiro
mi caco addosso
11 mag 2026 alle 19:58
Domani fa prelievoLe rasano la zampina povera, poi devo pure andare con mio padre perche lui muore di ansia ogni volta lol
1
11 mag 2026 alle 19:56
Avatar eos 🌸
vb basta stavo scrivendo una roba troppo smielata che schifo
12 mag 2026 alle 9:02
Avatar Gab 💋
cosa si prova ad essere a amati?
2
11 mag 2026 alle 19:45
stasera si gode
12 mag 2026 alle 8:53
foto di cuffie #66
11 mag 2026 alle 16:08
Anonimo
study time
11 mag 2026 alle 19:34
io giuro all'inizio leggevo sempre hentaivirus
1
11 mag 2026 alle 15:53
Avatar eos 🌸
foto di tazze#1

copio la rubrica di killing stalking
4
11 mag 2026 alle 15:50
Mia recensione
11 mag 2026 alle 15:39 (modificato)
Avatar grugru 😡
Cioè ci sta pure la palestra comoda all'aperto ma chi cazzo sa come allenarsi.
12 mag 2026 alle 8:18
Hint @ 2026