c'è un ragazzo k abita nella mia stessa regione ma non ci siamo mai visti vb ci eravamo conosciuti su omegle circa 3 anni fa ed è super simpatico e ci scriviamo tipo una volta ogni due settimane ma è un rapporto costante e parliamo di cose random perlopiù scuola e dei nostri animali domestici ma è una cosa davvero carina