altri ospedali chiuderanno in questa regione nei prossimi 6 mesi e ormai ne restano, boh, tipo 6 per 1 milione e passa di persone. La gente va a curarsi fuori perché in calabria se entri in un ospedale ci muori al 90% ahajah. Minchia se mi parlano ancora a favore del ponte potrei commettere un omicidio perché sono sempre quelli che in calabria vengono 2 giorni ad agosto a parlare a favore o i mafiosi calabresi che rappresentano almeno almeno il 40% della popolazione rimanente
ELENOIRE FERRUZZI MI HA MESSO MI PIACE E HA RISPOSTO A UN MIO COMMENTO
bst posso morire felice
bst posso morire felice
a volte mi fermo e penso che le guerre, i bambini che muoiono sotto le bombe, i tumori nei bambini, le malattie rare mortali e qualsiasi sofferenza, secondo la religione cristiana, siano causate da una mela rubata all'alba dei tempi
MI VEDETE????
voglio il badge compleanno 😞
ah btw ci sarà badge wordle lo aggiungo con l'aggiornamento badge, insieme a badge scacchi, sketch e nuova ui per la loro visualizzazione
come un angelo che sente
ma non intendevo che mi mette a disagio il post mi mette a disagio che chatgpt sappia interpretare così bene hint è Assurdo ASSURDO
stregatto pensa di potermi scalfire decidendomi perché metto le patatine sulla pizza. povera illusa
Anonimo
Non tutto ciò che dorme tace...
Non c'è il bidet
ciao ice x il mio compleanno voglio indizio easter egg grz...carta di credito fronte e retro va bene comunque
Ok si mi piace, ma è fidanzato e l’ultima cosa che voglio è rovinare la quiete altrui. Mi passerà, no? È solo questione di tempo
ho bisogno di sfogare così, scusate... dopo piantino devo trovare un nemico e fortunatamente appena ho aperto tiktok ho beccato il video giusto (o sbagliato, dipende). Faccio a rotazione tra incel, looksmaxer e gymbro per una questione di inclusività❤️
ma pk la gente ha normalizzato così il dover ROVINARE la vita a dei ragazzini per rispettare dei canoni estetici INCEL nati da gente malata con complessi di inferiorità che colpevolizza le donne in tutto e per tutto mentre si discriminano tra di loro per chi ha il mento più sporgente e creano dismorfofobia e dca nei ragazzi su tiktok. Minchia fossi padre e leggessi che nei commenti a mio figlio 14enne dicono "mhhh sei un 4/10 perché non hai gli occhi come i miei, hai il mento recesso e anche la mandibola non è ok" non risponderei delle mie azioni
Raga ma chi lo vuole l*indizio di ice dai, come minimo dato gli indizi che da sarà na roba tipo "dove le palle non si toccano e il cazzo indica la stella polare"
allora miffi sta con skiodato
autorimessa con saintanger
skioiffi
saintrimessa
autorimessa con saintanger
skioiffi
saintrimessa
-4
ragazzi ho trovato l'easter egg quello che dovete fare è
un'altra stagione della casa di carta 
Anonimo
le celebrità (attori, cantanti etc... ) nascono solo per intrattenermi.
fuori da l'intrattenimento, non esistpno nella mia vita.
le celebrità esistono solo per fare soldi, manipolare e prendere tutto quello che abbiamo.
non esistono persone buone o cattive, solo moneygrabber.
fuori da l'intrattenimento, non esistpno nella mia vita.
le celebrità esistono solo per fare soldi, manipolare e prendere tutto quello che abbiamo.
non esistono persone buone o cattive, solo moneygrabber.
@killing_stalking esiste con i peni?
non ritrovo la pfp
Anonimo
perché gli inglesi non vengono su hint inglese
ma perché esistono i soldi
ma non possiamo pagare tutto con gli abbracci?
ma non possiamo pagare tutto con gli abbracci?
immagina avere una seconda e PURE le smagliature
AVETE FINITO
Anonimo
Appena messa a lettuccio sotto le copertine e tra tante tante ore si dormirà con il cuscino sopra la faccia perché vogliamo comunque il buio totale
cattiva...
ah si è @killing_stalking ho dimenticato di citare il commento....
non ti ricordo tanto bene scusa 😞
Cazzo che bella