Cazzo che bella
basta ho cliccato di tutto
questo easter egg non esiste o non funziona
questo easter egg non esiste o non funziona
ve lo consiglio davvero davvero bello
cmq forse quest’estate vado in vacanza nella terra nativa di icecubes
propongo di rendere l'illegale l'essere maschi dal 2027. Quelli che ci sono ormai rimangono sfortunatamente, ma nuovi maschi sono vietati così contribuiamo a salvare il pianeta
non ci credo ho indovinato la parola in spagnolo l’ho detta completamente a caso non pensavo esistesse quella parola
6/6 ok però pensavo di non farcela
6/6 ok però pensavo di non farcela
è arrivato il momento di rispondere a tutti gli auguri 
vb non trovavo la parola in inglese vi giuro stavo delirando ho chiesto a chatgpt e nulla mi son sentita una nullità perché era una roba facilissima
non è possibile il mio coinquilino sta di nuovo facendo una torta ne aveva fatta una 2 giorni fa
stupida culona
carpisa è il male
Mi sa che ha l allergia perche ha starnutito tipo 15 volte di fila
UN ELEFANTE SU DONDOLAVA
Esco la mia collezione di giochi per switch a caso

Comunque felice perché la mia vita non è finita quando ho chiesto al prete se Adamo avesse o meno l'ombelico, perché se non lo aveva anche dio non lo aveva e se lo aveva anche dio ce l'aveva...(È successo ier :P)
Vi immaginate Dio con il piercing all'ombelico?
Vi immaginate Dio con il piercing all'ombelico?
la persona con cui dovevo uscire ieri sera non si è più presentata e mi ha fatto attendere da sola per 4 ore senza nemmeno mandarmi un messaggio per chiedermi se fosse tutto ok. oggi ha la faccia tosta di chiedermi di riuscire. ma nemmeno se mi paghi.
Ilario Esposito, guardia di Atm, l'azienda del trasporto pubblico milanese, è stato licenziato per avere tirato fuori la pistola di fronte a degli animali che stavano molestando due ragazze.
Pensandoci, mi è venuta in mente la campagna pubblicitaria di quest'inverno, contro la violenza sulle donne 👇🏻
In un paese normale una guardia giurata che difende delle vittime sarebbe premiata.
Probabilmente in riunione disciplinare non si sono fatti le domande giuste. Non interessa a certi dirigenti quello che succede sui mezzi pubblici, perché loro, che li gestiscono, probabilmente non li hanno mai presi. Non sanno cosa significa dover sperare (e non averne la certezza), che tutto vada tranquillo nei propri spostamenti.
Non basta fare cartelloni pubblicitari, non basta a ogni fermata rompere le scatole con annunci sulla giornata contro la violenza sulle donne, quando nel concreto non si garantisce la sicurezza sui mezzi.
Pensandoci, mi è venuta in mente la campagna pubblicitaria di quest'inverno, contro la violenza sulle donne 👇🏻
Probabilmente in riunione disciplinare non si sono fatti le domande giuste. Non interessa a certi dirigenti quello che succede sui mezzi pubblici, perché loro, che li gestiscono, probabilmente non li hanno mai presi. Non sanno cosa significa dover sperare (e non averne la certezza), che tutto vada tranquillo nei propri spostamenti.
Non basta fare cartelloni pubblicitari, non basta a ogni fermata rompere le scatole con annunci sulla giornata contro la violenza sulle donne, quando nel concreto non si garantisce la sicurezza sui mezzi.
cmq appena finito di vedere eyes wide shut, qualcuno l'ha visto?
@icecube GUARDA, ORA CHE SON ANDATA IN CAMERA MIA SEI VENUTOON
I think he's my mom but I can't prove it...
Sto mangiando i mirtilli come merenda
mi manca quel pazzo sgravato di @SaintAnger
emmanuel castien
🥚
btw quando segnalate l'unico che può prendere azioni a riguardo sono io, dunque se ci sono ritardi è per questo.... e riguardo la moderazione dovremmo discuterne con le proposte, fino a quando non ce ne sarà un bisogno effettivo posso gestire tutto io
Anonimo
non angosciarti piu
che bisogno c'è
quando partono le rondini
lasciale andare
non domandare più
che ragione c'è
quando passa il carro funebre
fallo passare
e non buttarti giu
che in fin dei conti c'è
un azzurro che fa piangere
oltre le nubi
e non soffrire piu
che in fondo forse c'è
al di là di gibilterra
un indaco mare
che bisogno c'è
quando partono le rondini
lasciale andare
non domandare più
che ragione c'è
quando passa il carro funebre
fallo passare
e non buttarti giu
che in fin dei conti c'è
un azzurro che fa piangere
oltre le nubi
e non soffrire piu
che in fondo forse c'è
al di là di gibilterra
un indaco mare
cmq sec me la gente nn si rende effettivamente conto di quanto sia grave introdurre i bambini, che nn hanno gli strumenti x formare un loro pensiero, a una religione fin dalla nascita solo perchè gli adulti, che hanno gli strumenti x farsi un proprio pensiero (anche se molti nn riflettono neanche) seguono quella religione.
nn è l’atto in sè, io sono stata battezzata ma ignoro completamente di esserlo perchè non credo in dio e me ne sbatto il cazzo di un sacramento ma è proprio il principio sbagliato capito
nn è l’atto in sè, io sono stata battezzata ma ignoro completamente di esserlo perchè non credo in dio e me ne sbatto il cazzo di un sacramento ma è proprio il principio sbagliato capito
Io in estate sto così, attaccata al ventilatore
siete trp sushiettibili animal crossing è bellissimo
c'è una probabilità relativamente bassa che stasera, prima di andare a dormire, io avvii la stream della mia partita su Omori 🤙
Preparando roba per la scuola perche diventare una decorazione da soffitto nn è funny